( foto) Dedicata a Vidmar,W77 e Charlie26

Sezione Principale - Fotografie e Passioni

Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi

Avatar utente
massimostefani
Messaggi: 2955
Iscritto il: gio dic 28, 2006 7:28 pm
Località: san giorgio di piano (bo)
Contatta:
Mi permetto,se mi è concesso,di chiamarvi amici e...la "cordata" a fotografar gente si fa quando volete...a Bologna e non,fino alla fine di Marzo non ci sono problemi.
saluti.

massimostefani.
Allegati
Leica R5-Superangulon 21/4-HP5..Gradual ST20
Leica R5-Superangulon 21/4-HP5..Gradual ST20
tutte le fotografie sono reali,nessuna è la verità.
R.Avedon
Wirus77
Messaggi: 744
Iscritto il: lun dic 11, 2006 8:13 pm
Vai tranquillo Massimo!! Grazie mille per questa dedica, veramente carino farla e veramente trOOOppo belle queste due Signore!! Adoro le foto che sprizzano allegria!! :-)
charlie29
Messaggi: 2831
Iscritto il: sab gen 13, 2007 2:39 pm
Località: bologna
=D>
grazie della dedica...foto bellissima e simpatica.....hai usato un 24?
carlo
..tutto muore,è la regola,..ma tutto ciò che muore un giorno tornerà...."
Wirus77
Messaggi: 744
Iscritto il: lun dic 11, 2006 8:13 pm
Ehm...era mica un 21?? :grin:
Wirus77
Messaggi: 744
Iscritto il: lun dic 11, 2006 8:13 pm
...ehm, Massimo te la metto per convincerti che le lezioni devono partire dall'ABC...per quanto mi riguarda!!
Allegati
Spello Agosto 2006 Leica R-E 60 macro
Spello Agosto 2006 Leica R-E 60 macro
Avatar utente
cristian vidmar
Messaggi: 2099
Iscritto il: gio gen 18, 2007 11:33 am
Località: Gorizia
Troppo gentile, Massimo. Per quanto mi riguarda mi sa proprio che la cordata la dovremo rimandare a tempi più...facili ma un giro di "street" con chi approccia e fotografa la gente con questa naturalezza prima o poi me lo voglio proprio fare.
Cristian
Avatar utente
massimostefani
Messaggi: 2955
Iscritto il: gio dic 28, 2006 7:28 pm
Località: san giorgio di piano (bo)
Contatta:
Wirus77 ha scritto:...ehm, Massimo te la metto per convincerti che le lezioni devono partire dall'ABC...per quanto mi riguarda!!
Buongiorno W...
Tanto x cominciare la foto è bella,ben equilibrata,ed invita a fare esattamente..quei "due passi in più" che servono per passare dalle figure ambientate (bene)..al ritratto,contestualizzato o meno,a seconda del tuo sentire.....sembra una distanza enorme..ma non lo è
A presto.

massimo.
tutte le fotografie sono reali,nessuna è la verità.
R.Avedon
Wirus77
Messaggi: 744
Iscritto il: lun dic 11, 2006 8:13 pm
Buon giorno forum!!
Massimo sono proprio quei due passi che mi fregano sempre! Questa foto è solo equilibrata ma non ha niente di più, cioè "volevo" un'altra foto quando ho visto questi due signori seduti.......ma non ho avuto il coraggio di avvicinarmi!! :-)
Avatar utente
massimostefani
Messaggi: 2955
Iscritto il: gio dic 28, 2006 7:28 pm
Località: san giorgio di piano (bo)
Contatta:
il coraggio arriverà...anche perchè non si rischia la vita! Ma di questo parleremo in maniera più estesa..qui sul forum.
ciao.

massimo.
tutte le fotografie sono reali,nessuna è la verità.
R.Avedon
Wirus77
Messaggi: 744
Iscritto il: lun dic 11, 2006 8:13 pm
Ooooooooooooooooooook!!! :)
Avatar utente
mauro ruscelli
Site Admin
Messaggi: 8727
Iscritto il: dom dic 10, 2006 4:05 pm
Località: Ferrara
Contatta:
Me la immagino la vecchietta che ti bacchetta.
Bella a adattissima.

ciao

(E' importante secondo me anche il messaggio, soprattutto da inesperti dobbiamo anche saper scegliere il soggetto, anche se ci affascina un tatuaggio che ricopre mezzo volto, se il proprietario del volto e' alto due metri ubriaco e incazzato, meglio perdere la foto. Il passaggio difficile spesso e' riconoscere la bellezza della normalita')

ciao
Mauro

Instagram: @mauroruscelli
Wirus77
Messaggi: 744
Iscritto il: lun dic 11, 2006 8:13 pm
.....se è alto due metri incazzato e gli fumano le orecchie.....tiro fuori la Kènon con il tele!! :grin: ....scherzo, grazie del consiglio!! :-)
charlie29
Messaggi: 2831
Iscritto il: sab gen 13, 2007 2:39 pm
Località: bologna
a me piace la tua foto W...è lineare e semplice!!bella!!
mi mauro che bisogna fare una bella lezione di street o meglio un corso...io sarei presente!!
carlo
..tutto muore,è la regola,..ma tutto ciò che muore un giorno tornerà...."
_De
massimostefani ha scritto:il coraggio arriverà...anche perchè non si rischia la vita!

massimo.
Vero. Anche se una volta ho rischiato seriamente... :eek:
E a dirlo è la regina della faccia di bronzo.

Io sono caratterialmente chiusa, molto riservata. Chi mi conosce un po' di più di quello che un forum può al massimo far intuire (ma anche far pensare il contrario) lo sa. Con la macchina fotografica in mano il mio approccio muta radicalmente. E' come una maschera che mi permettere di nascondere la mia natura "da riccio" e che mi da il coraggio di azzardare.
Basta superare quella barriera inibitoria che un po' tutti hanno all'inizio. A me è successo la prima volta che ho deciso di fare un ritratto.
Dunque credo anch'io che il coraggio arriverà per Virna e per altri che ancora provano un certo imbarazzo a fare quei due passi in avanti.
Wirus77
Messaggi: 744
Iscritto il: lun dic 11, 2006 8:13 pm
Grazie Deb!! Preziosi i vostri vissuti per chi inizia...... :-)
Rispondi