Proposta per migliorare la resa delle foto sul forum

Sezione Principale - Fotografie e Passioni

Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi

Avatar utente
fabrizio canella
Messaggi: 871
Iscritto il: lun dic 11, 2006 12:05 pm
Località: Padova
Anch'io sono favorevole alla modifica.
Ciao
fabrizio
_De
Nikita ha scritto:
P.S. vorrei inserire un Avatar, ma ogni foto o immagine che riduco con Adobe Photoshopo Elements 2 non mi viene più piccola di 12 KB.
Cosa devo fare ?
Trasforma il tuo Jpeg in immagine GIF. Vedrai che la dimensione sarà giusta per il forum. ;-)

P.s: braaaaaavo cristian!
Wirus77
Messaggi: 744
Iscritto il: lun dic 11, 2006 8:13 pm
....nella mia ignoranza in materia mi viene comunque da dire che le foto in B\N così saranno valorizzate!! Quindi anche il mio è un sì..
Avatar utente
Nikita
Messaggi: 2759
Iscritto il: mar dic 12, 2006 4:29 pm
Località: SURTSEY
DeDe ha scritto: Trasforma il tuo Jpeg in immagine GIF. Vedrai che la dimensione sarà giusta per il forum. ;-)
Mille grazie DéDé.

Nicola
Paolo D'Alfonso
A me andrebbe benissimo la foto come appare nel primo intervento

Saluti
Avatar utente
andreamiglio
Messaggi: 423
Iscritto il: lun dic 11, 2006 9:06 pm
Località: ROMA
Favorevolissimissimo alla modifica: procediamo :)
Andrea


[url=http://www.flickr.com/photos/andreamiglio/]FOTOGRAFIE[/url]
Avatar utente
mauro ruscelli
Site Admin
Messaggi: 8727
Iscritto il: dom dic 10, 2006 4:05 pm
Località: Ferrara
Contatta:
mi sembra che la maggioranza sia favorevole quindi direi che possiamo procedere.

A essere sofisticati a piace molto l'effetto dello stile nero quando si clicca sulla foto, che sarebbe bello riportare anche qui, ma non ho idea di come fare.

Dimmi tutto Cristian, come iniziamo a inserire le modifiche?
Mauro

Instagram: @mauroruscelli
Avatar utente
cristian vidmar
Messaggi: 2099
Iscritto il: gio gen 18, 2007 11:33 am
Località: Gorizia
mauro ruscelli ha scritto:mi sembra che la maggioranza sia favorevole quindi direi che possiamo procedere.

A essere sofisticati a piace molto l'effetto dello stile nero quando si clicca sulla foto, che sarebbe bello riportare anche qui, ma non ho idea di come fare.

Dimmi tutto Cristian, come iniziamo a inserire le modifiche?
Non ho capito di che effetto parli, comunque intanto per le modifiche che ho proposto ti mando un messaggio privato con le istruzioni.
Cristian
Avatar utente
luca rubbi
Messaggi: 7685
Iscritto il: lun dic 11, 2006 4:39 pm
Località: Milano
Contatta:
Va bene.

Ciao
Luca
http://lucarubbi.blogspot.com/
http://lucarubbi.carbonmade.com/
http://lucarubbimuserotike.carbonmade.com/
Avatar utente
ulyssesitaca
Messaggi: 2707
Iscritto il: lun dic 11, 2006 11:35 am
Località: BOLOGNA
Contatta:
NatRiscica ha scritto:Per me è perfetto!!!

Ed ora il "quanto" rallentato che non vuole rientrare nell'orbita dove lo metto? :-(


Nat


Nat, il "quanto" che non sta in orbita, lascialo vagare con i "tanti" a cui non piace cantare nel coro, e Dio li (ci) benedica tutti.
"Se un uomo percorre un sentiero proprio, vuole dire che marcia al ritmo di un tamburo diverso..." il resto lo lascio a Massimo. E' Walden, di Henry David Thoreau, filosofo americano precettore dei figli di Ralph Waldo Emerson.
Raffaele
Avatar utente
mauro ruscelli
Site Admin
Messaggi: 8727
Iscritto il: dom dic 10, 2006 4:05 pm
Località: Ferrara
Contatta:
Modifica inserita, mi sembra funzioni!

x cristian le immagini allegate usano invece l'attachment mod se ti puo' essere utile. e riguardo all'effetto a cui facevo cenno, se nel tuo profilo ti setti lo stile nero e clicchi su una immagine collegata dovresti vederla venire in primo piano rispetto al forum e bordata.

ciao
Mauro

Instagram: @mauroruscelli
Avatar utente
fabrizio canella
Messaggi: 871
Iscritto il: lun dic 11, 2006 12:05 pm
Località: Padova
Raffaele Bartoli ha scritto:[...]
E' Walden, di Henry David Thoreau, filosofo americano precettore dei figli di Ralph Waldo Emerson.
Questo, Raffaele, è un perfetto "libro da tasca". Non lo dico a te che lo citi ma a chiunque volesse provare...
Ciao
fabrizio
Rispondi