dicembre intendo
Ciao

Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi
Assolutamente no!Daniel Corona ha scritto:Cip! ha scritto:Beh grazie
¶sono sempre un po timoroso a postare foto che sono un po diverse dal filone classico di questa Community ...¶
Innanzitutto la foto mi piace molto!Da un senso di inquietudine niente male!!
Leggendo la tua frase mi viene da chiedere.. c`è un filone da seguire??Scusate la domanda ma essendo nuovo..
ciao a tutti!
Daniel
E' cosi...NatRiscica ha scritto:Daniel Corona ha scritto:Assolutamente no!Cip! ha scritto:Beh grazie
¶sono sempre un po timoroso a postare foto che sono un po diverse dal filone classico di questa Community ...¶
Leggendo la tua frase mi viene da chiedere.. c`è un filone da seguire??Scusate la domanda ma essendo nuovo..
ciao a tutti!
Daniel
Questo è un Forum "multietnico", c'è chi ama la foto per e con la gente, chi il paesaggio alla maniera di Adams, chi si diverte con tutti i generi, chi ama fare prove etc.
Quello che accomuna tutti è lo "standard minimo", credo di poter affermare senza timore di essere smentito, essere ad un livello medio-alto.
Oltretutto è un forum che spazia da Holga a Leica, nessun requisito minimo di marca...
Nat
grzie intantoDaniel Corona ha scritto:Cip! ha scritto:Beh grazie
ciao a tutti!
Daniel
Giuseppe Mosconi ha scritto:Ma questa e le altre foto che recentemente hai postato con quale "attrezzo" le hai prese?
grazie Albertoalbertospa ha scritto:Una foto assolutamente bella.
Nessun secondo fine e zero polemica. Era solo una curiosità nata dal tuo precedente post dove citavi la MP in prestito.Cip! ha scritto:Giuseppe Mosconi ha scritto:Ma questa e le altre foto che recentemente hai postato con quale "attrezzo" le hai prese?![]()
no dai ...con il telefonino qui "pubblico" poco ormai, se è questo "l'attrezzo" che intendi
...
Giuseppe Mosconi ha scritto:Nessun secondo fine e zero polemica. Era solo una curiosità nata dal tuo precedente post dove citavi la MP in prestito.Cip! ha scritto:Giuseppe Mosconi ha scritto:Ma questa e le altre foto che recentemente hai postato con quale "attrezzo" le hai prese?![]()
no dai ...con il telefonino qui "pubblico" poco ormai, se è questo "l'attrezzo" che intendi
...
E poi, se poi avessi sottointeso al telefonino, lo avrei chiamato elettrodomestico![]()
![]()