(foto) - Mood_#01

Sezione Principale - Fotografie e Passioni

Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi

Alberto Bregani
Mattina del 31..
dicembre intendo
Ciao :-)

Immagine
mauro ruscelli
Site Admin
Contatta:
mi piace.
Mauro

Instagram: @mauroruscelli
NatRiscica
Anche a me.

Nat
AAB Member
Alberto Bregani
Beh grazie
sno sempre un po timoroso a postare foto che sono un po diverse dal filone classico di questa Community ... anche io ultimamente cerco sempre di avere il ""fattore Umano " in una foto ..però con il nuovo pargolo non che abbia poi cosi tanto tempo da dedicare alla fotografia ..e ne risento anche abbastanza .. perciò, come vedete posto foto di qualche tempo fa ... quando ero nella fase "intimista" ... scegliendole con oculatezza

e nel frattempo mi sto facendo le ossa con una Leica MP nera bellissima ( quasi ho soggezione a tenerla in mano..) che mi ha prestato un mio amico fotografo "pro" vedendo il mio lavoro Metropolitania ... "Bel lavoro; però ..toh tieni qusta e va a fotografare, poi fammi vedere" (+ summilux 35 mi pare..)
Così mi ha detto ...un mese fa ...beh ...ho infilato un rullino ci ho fatto 10 foto ..ora che arrivo a 36 :(

Speriamo in aprile di avere del tempo.
Comunque intanto grazie
Daniel Corona
[quote="Cip!"]Beh grazie
¶sono sempre un po timoroso a postare foto che sono un po diverse dal filone classico di questa Community ...¶

Innanzitutto la foto mi piace molto!Da un senso di inquietudine niente male!!
Leggendo la tua frase mi viene da chiedere.. c`è un filone da seguire??Scusate la domanda ma essendo nuovo..

ciao a tutti!

Daniel :shock:
NatRiscica
Daniel Corona ha scritto:
Cip! ha scritto:Beh grazie
¶sono sempre un po timoroso a postare foto che sono un po diverse dal filone classico di questa Community ...¶

Leggendo la tua frase mi viene da chiedere.. c`è un filone da seguire??Scusate la domanda ma essendo nuovo..

ciao a tutti!

Assolutamente no!

Questo è un Forum "multietnico", c'è chi ama la foto per e con la gente, chi il paesaggio alla maniera di Adams, chi si diverte con tutti i generi, chi ama fare prove etc.
Quello che accomuna tutti è lo "standard minimo", credo di poter affermare senza timore di essere smentito, essere ad un livello medio-alto.
Oltretutto è un forum che spazia da Holga a Leica, nessun requisito minimo di marca...

Nat
AAB Member
luca rubbi
Contatta:
NatRiscica ha scritto:

ciao a tutti!

Assolutamente no!

Questo è un Forum "multietnico", c'è chi ama la foto per e con la gente, chi il paesaggio alla maniera di Adams, chi si diverte con tutti i generi, chi ama fare prove etc.
Quello che accomuna tutti è lo "standard minimo", credo di poter affermare senza timore di essere smentito, essere ad un livello medio-alto.
Oltretutto è un forum che spazia da Holga a Leica, nessun requisito minimo di marca...

Nat
E' cosi...

Ciao
Luca
http://lucarubbi.blogspot.com/
http://lucarubbi.carbonmade.com/
http://lucarubbimuserotike.carbonmade.com/
Giuseppe Mosconi
Contatta:
Ma questa e le altre foto che recentemente hai postato con quale "attrezzo" le hai prese?
"Vorrei vedere in esse l'urgenza dello scatto, la necessità fisiologica dell'esserci, la frenesia nel respirare l'attimo, la furia di voler partecipare all'anelito di vita del pianeta."

http://www.flickr.com/photos/gimo/
Alberto Bregani

ciao a tutti!

grzie intanto
:-)

accodandomi a quanto detto dagli amici qui sopra intendevo dire per "filone" in senzo generale che qui le foto hanno (annotazione personale) soprattutto il fattore umano - inteso come "persone" - come protagonista; sia esso un ritratto o comunque all'interno di un frame;

soggetti / foto invece come quella da me postata mi pare di averne notate molto meno, come tema.

Niente di più niente di meno
La verità poi, come detto da LUca, sta nel postare foto che comunque si ritenga possano essere interessanti e di un certo livello qualitativo e poi senza alcun problema ne di "mezzo" ne di marca
;-)
albertospa
Contatta:
Una foto assolutamente bella.
Ciao. Alberto
Alberto Bregani
Giuseppe Mosconi ha scritto:Ma questa e le altre foto che recentemente hai postato con quale "attrezzo" le hai prese?
:D
no dai ...con il telefonino qui "pubblico" poco ormai, se è questo "l'attrezzo" che intendi

Poi se qualcuno ha piacere per curiosità puo vedere il mio sito - in firma - e di "street" con il nokia ne vede almeno una ogni settimana (tra l'altro due altri spazi espositivi mi hanno richiesto Metropolitana a maggio e a settembre a Milano ..poi vi dirò, sono molto contento)

Dicevo quindi
le foto light & Smoke con Canon a1 ( citata)
questa e le altre "Campagna"con una normale nikon d70 e alcune sempre con la Canon a1
e quelle Holga ..con la Holga
:-)
Alberto Bregani
albertospa ha scritto:Una foto assolutamente bella.
grazie Alberto
Giuseppe Mosconi
Contatta:
Cip! ha scritto:
Giuseppe Mosconi ha scritto:Ma questa e le altre foto che recentemente hai postato con quale "attrezzo" le hai prese?
no dai ...con il telefonino qui "pubblico" poco ormai, se è questo "l'attrezzo" che intendi

...
Nessun secondo fine e zero polemica. Era solo una curiosità nata dal tuo precedente post dove citavi la MP in prestito.

E poi, se poi avessi sottointeso al telefonino, lo avrei chiamato elettrodomestico :lol: :lol: :lol:
"Vorrei vedere in esse l'urgenza dello scatto, la necessità fisiologica dell'esserci, la frenesia nel respirare l'attimo, la furia di voler partecipare all'anelito di vita del pianeta."

http://www.flickr.com/photos/gimo/
Alberto Bregani
Giuseppe Mosconi ha scritto:
Cip! ha scritto:

...
Nessun secondo fine e zero polemica. Era solo una curiosità nata dal tuo precedente post dove citavi la MP in prestito.

E poi, se poi avessi sottointeso al telefonino, lo avrei chiamato elettrodomestico :lol: :lol: :lol:
:grin:
no no ..che polemica ...anzi ..visto che la Mostra in essere a Marzo è con il telefonino la tua domanda era pertinentissima
figurati ...

per quanto riguarda la MP ..ma magari!!
me l'ha data un mese fa
ho caricato un rullino e ci ho fatto alcune foto ..ma ancora devo vederle peche per arrivare a 36 devo scattarne altre 26 :-)

e poi devo imparare ad usarla che non è che sia poi cosi semplice, per me almeno... co sta storia del telemetro...che poi invece magari è anche piu facile
Già mi sono incartato a caricare il rullino ... :-(

Boh vedremo ..anzi
vedrete a breve
gianniansaldi
Contatta:
bella, sìsì...
www.ansaldi.it
[url=http://sagep.it/easyStore/SchedeVedi.asp?IDCatSchede=1873]volti&risvolti[/url]
Rispondi