(foto) un bicchiere di rosso fermo

Sezione Principale - Fotografie e Passioni

Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi

Avatar utente
massimostefani
Messaggi: 2955
Iscritto il: gio dic 28, 2006 7:28 pm
Località: san giorgio di piano (bo)
Contatta:
Per chi c'è adesso e per chi non c'era...una strofa da...??
Alla salute di tutti voi................
Allegati
Nikon F3-24/2.8-TRi X
Nikon F3-24/2.8-TRi X
tutte le fotografie sono reali,nessuna è la verità.
R.Avedon
Avatar utente
Nikita
Messaggi: 2759
Iscritto il: mar dic 12, 2006 4:29 pm
Località: SURTSEY
Il migliore ... Max ... grazie.

Nik.
cristiano cossu
...che ricordi il bar... i miei lo hanno avuto per trent'anni, è stata la mia vita...
grazie massimo
Avatar utente
NatRiscica
Messaggi: 5082
Iscritto il: lun dic 11, 2006 10:52 am
Massimo,

ci puoi scommettere, siederemo attorno ad un tavolo con un bel bicchiere di rosso a guardare fotografie e a raccontarci nudi, come i nostri occhi sanno essere.

Nat
cristiano cossu
...mi ricordo che mio padre chiudeva il bar tardissimo, dopo la mezzanotte, e che la serranda era difettosa, era faticosa da chiudere. una delle "immagini" che mi rimarranno in mente per sempre è quella di lui intento a chiudere la serranda, spesso da solo, anche in pieno inverno...

...

peccato non avere fotografie di quei momenti...
mi ricordo, si, io mi ricordo...
Wirus77
Messaggi: 744
Iscritto il: lun dic 11, 2006 8:13 pm
.....qualcuno è andato per età, qualcuno perchè già Dottore, chi si è sposato e fa carriera...ed è una morte un pò peggiore!!!
Beh, se si tratta di un buon rosso fermo incendia orecchie io non posso mancare.........nè???? :-)
Avatar utente
Nikita
Messaggi: 2759
Iscritto il: mar dic 12, 2006 4:29 pm
Località: SURTSEY
Ciao Virna,
bentrovata premio nobel !

Nik.
Avatar utente
massimostefani
Messaggi: 2955
Iscritto il: gio dic 28, 2006 7:28 pm
Località: san giorgio di piano (bo)
Contatta:
Come si usa dire VI QUOTO in massa...e siccome che Febbraio potrebbe essere un mese VERAMENTE freddo...perchè non sceglierlo per scaldarci
attorno ad un tavolo.....io il posto giusto ce l'ho..ma non ho problemi a spostarmi.....ci pensiamo su????

massimo.
tutte le fotografie sono reali,nessuna è la verità.
R.Avedon
Avatar utente
ulyssesitaca
Messaggi: 2707
Iscritto il: lun dic 11, 2006 11:35 am
Località: BOLOGNA
Contatta:
"...e per chi quel giorno li' inseguiva una sua chimera..."

Grazie Massimo.
Raffaele
Avatar utente
andreamiglio
Messaggi: 423
Iscritto il: lun dic 11, 2006 9:06 pm
Località: ROMA
La mia banda suona il rock...magari davanti ad un bel bicchiere di rossso fermo come usa dalle vostre parti: prenotato e devotamente sobrio :)
Andrea


[url=http://www.flickr.com/photos/andreamiglio/]FOTOGRAFIE[/url]
Avatar utente
massimostefani
Messaggi: 2955
Iscritto il: gio dic 28, 2006 7:28 pm
Località: san giorgio di piano (bo)
Contatta:
Raffaele Bartoli ha scritto:"...e per chi quel giorno li' inseguiva una sua chimera..."

Grazie Massimo.

Ciao Raf...e noi,ma non solo, sappiamo quanto sia importante inseguire una chimera!!

massimo.
tutte le fotografie sono reali,nessuna è la verità.
R.Avedon
Wirus77
Messaggi: 744
Iscritto il: lun dic 11, 2006 8:13 pm
....non so se scusano il passato per giovinezza o per errore, non so se ancora desto in loro se mi incontrano per forza la curiosità o il timore....
Ciao Nik, un basì!!
Beh, a mio modesto avviso...il posto ideale è proprio Bologna......arrogante e papale....come non siamo noi!! :-)
Avatar utente
massimostefani
Messaggi: 2955
Iscritto il: gio dic 28, 2006 7:28 pm
Località: san giorgio di piano (bo)
Contatta:
Wirus77 ha scritto:....non so se scusano il passato per giovinezza o per errore, non so se ancora desto in loro se mi incontrano per forza la curiosità o il timore....
Ciao Nik, un basì!!
Beh, a mio modesto avviso...il posto ideale è proprio Bologna......arrogante e papale....come non siamo noi!! :-)
Un sabato a Bologna..la giornata ideale..mattinata di scatti,anche se piove,km di portici garantiscono l'asciutto..e poi ci sono le botteghe,le osterie...il mercato di piazza S.Stefano...cosa ne dite del secondo week end di Febbraio????
tutte le fotografie sono reali,nessuna è la verità.
R.Avedon
Wirus77
Messaggi: 744
Iscritto il: lun dic 11, 2006 8:13 pm
Per me è ok!! Chiedo anche al Doc!! Wow, portici vino chiacchiere mercatino click click Wow wow..... :smt026
Rispondi