Ciao a tutti,
mi chiamo alessandro farella e solo da poco tempo ho scoperto la possibilità di scambiare opinioni in internet, ma mi interesso di fotografia da molto tempo.
In passato ho scritto alcuni articoli su "LEICA MAGAZZINE" e su "FOTOGRAPHIA" di Raebuzzini.
In tempi più recenti ho postato qualcosa su "LEICAPASSIONFORUM" e spero
di trovare il tempo e avere qualche ispirazione per scrivere qualcosa anche in questo forum che mi sembra stimolante.
Per ora mi limito a leggere i vostri interessanti interventi e a guardare le vostre foto.
Alessandro
Ciao a tutti!
Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi
-
alessandro farella
- mauro ruscelli
- Site Admin
- Contatta:
Ciao, e benvenuto, in questo covo ci sono parecchi bolognesi che ti conoscono e ti stimano.
Mauro
Instagram: @mauroruscelli
Instagram: @mauroruscelli
continua la migrazione da LP: francamente c'è da porsi delle domande su quale sia veramente il significato della parola forum, ovvero un posto virtuale ove teoricamente possono parlare tutti ma solo a pochi viene poi riconosciuto questo diritto interamente; comunque anche per Alessandro, che conosco come competente (specie Alpa) da anni, un benvenuto in un forum che ci auguriamo tutti più rilassante e sopratutto aperto, non solo a parole, a tutti gli argomenti e relative opinioni
Pierpaolo
Pierpaolo
ehi andro, ciaooooo!!!!!!!!!!!!!!!!
devo ridarti la borsa che mi hai prestato ...
Fede
Pierpaolo,
se vuoi ti dico almeno 10motivazioni che spingono ad andarsene dal LP!
devo ridarti la borsa che mi hai prestato ...

Fede
Pierpaolo,
se vuoi ti dico almeno 10motivazioni che spingono ad andarsene dal LP!
Ciao Sandro, è un piacere personale ed una fortuna comune trovarti qui; vista la tua grande esperienza in tema di apparecchiature... "stagionate", per molti passatisti, nostalgici e feticisti come me diventa una goduria; inoltre non posso dimenticare di aver preso da te (ai tempi di via Clavature) la mia prima Nikon (EL2). Gli anni passano
Cesare Trentanni
P.S.: quando hai pronto l'anello Contax-Leica fammi uno squillo
.

Cesare Trentanni
P.S.: quando hai pronto l'anello Contax-Leica fammi uno squillo

-
Che piacere trovarvi tutti qui!
Io devo dire che non ho mai avuto problemi con LP, dove ho amici e sicuramente seguiterò a fare interventi anche in quel forum, come in altri che dovessi scoprire via via.
In ogni caso ora ho il piacere di scoprire il vostro forum.
Io devo dire che non ho mai avuto problemi con LP, dove ho amici e sicuramente seguiterò a fare interventi anche in quel forum, come in altri che dovessi scoprire via via.
In ogni caso ora ho il piacere di scoprire il vostro forum.
alessandro farella
-
Ciao Cesare,cesareT ha scritto:Ciao Sandro, è un piacere personale ed una fortuna comune trovarti qui; vista la tua grande esperienza in tema di apparecchiature... "stagionate", per molti passatisti, nostalgici e feticisti come me diventa una goduria; inoltre non posso dimenticare di aver preso da te (ai tempi di via Clavature) la mia prima Nikon (EL2). Gli anni passano
![]()
![]()
![]()
Cesare Trentanni
P.S.: quando hai pronto l'anello Contax-Leica fammi uno squillo.
grazie per il cordiale benvenuto.
PS Se vuoi un anello migliore di quelli che ho cercato di sistemarti mandamene uno come campione che te lo costruisco ben fatto.
alessandro
alessandro farella
-
Ciao Pierpaolo non so se hai letto la mia mail; io ho letto la tua solo con grande ritardo. Grazie del benvenuto e del "competente"PIERPAOLO ha scritto:continua la migrazione da LP: francamente c'è da porsi delle domande su quale sia veramente il significato della parola forum, ovvero un posto virtuale ove teoricamente possono parlare tutti ma solo a pochi viene poi riconosciuto questo diritto interamente; comunque anche per Alessandro, che conosco come competente (specie Alpa) da anni, un benvenuto in un forum che ci auguriamo tutti più rilassante e sopratutto aperto, non solo a parole, a tutti gli argomenti e relative opinioni
Pierpaolo
alessandro farella
-
Ciao e benvenuto
ma mi pare tu sia già ben in famiglia
Buona permanenza

Alberto
ma mi pare tu sia già ben in famiglia
Buona permanenza

Alberto
-
Benvenuto anche da parte mia!
Per correttezza mi sento però di dover dire che Alessandro sul sito Leicapassion è stato sempre trattato con stima, amicizia e ammirazione e quando ha preso la parola per constatare alcuni dissapori non l'ha mai fatto per una situazione che lo riguardava direttamente, ma per legittime riserve su alcune tendenze del momento.
E' benvenuto qui, non ci sono dubbi, ma sarebbe bentornato anche lì, consapevolezza questa che traspare anche dalle sue parole.
Ciao!
Per correttezza mi sento però di dover dire che Alessandro sul sito Leicapassion è stato sempre trattato con stima, amicizia e ammirazione e quando ha preso la parola per constatare alcuni dissapori non l'ha mai fatto per una situazione che lo riguardava direttamente, ma per legittime riserve su alcune tendenze del momento.
E' benvenuto qui, non ci sono dubbi, ma sarebbe bentornato anche lì, consapevolezza questa che traspare anche dalle sue parole.
Ciao!
- Daniel Corona
Welcome!!..non ti conosco (ancora!) ma gli amici del forum sono miei amici!
A presto!
Daniel
A presto!
Daniel