Summicron R 35 ultimo tipo

Sezione Principale - Fotografie e Passioni

Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi

isi
35 summicron IV versione
ovviamente :D :D :D
Fede
Supermario
Messaggi: 1539
Iscritto il: gio mar 15, 2007 4:17 pm
Località: Pianoro
Cesare....... io dolcemente ti ammiro!!!! :-P :-P :-P
Mario Andreoli
cesareT
Messaggi: 652
Iscritto il: lun dic 11, 2006 5:32 pm
Supermario ha scritto:Cesare....... io dolcemente ti ammiro!!!! :-P :-P :-P
Ed io, sinceramente, ti stimo. Unico rammarico è l'essere un po' lontano.... quante cose avrei da imparare da te!!!! :smile:
______________
Cesare
Avatar utente
PIERPAOLO
Messaggi: 1932
Iscritto il: mar feb 20, 2007 8:56 am
Località: MODENA
che atmosfera degna di DeAmicis: mi tornano in mente le lontane ma indimenticabili atmosfere scolastiche ai Salesiani del Cibali di Catania, ove Anastasi tirava già i suoi terrificanti palloni. Come non ricordare Il piccolo leichista sardo, Sangue Zeissiano, La vedetta delle digitali lombarda..... e poi dicono che il cuore dei fotografi s'indurisce col numero degli scatti. Invece nulla scalda il cuore come un Summicron con matricola alta, diciamo sopra 3.600.000......
Pierpaolo
cesareT
Messaggi: 652
Iscritto il: lun dic 11, 2006 5:32 pm
PIERPAOLO ha scritto:che atmosfera degna di DeAmicis: mi tornano in mente le lontane ma indimenticabili atmosfere scolastiche ai Salesiani del Cibali di Catania, ove Anastasi tirava già i suoi terrificanti palloni. Come non ricordare Il piccolo leichista sardo, Sangue Zeissiano, La vedetta delle digitali lombarda..... e poi dicono che il cuore dei fotografi s'indurisce col numero degli scatti. Invece nulla scalda il cuore come un Summicron con matricola alta, diciamo sopra 3.600.000......
Pierpaolo
Caro Pierpaolo, in questo nostro "soggiorno... sgarrupato" (i salotti buoni sono altrove), un 35 'cron scalda il cuore. Ma sei hai bisogno di atmosfere diverse potrei consigliarti altre stanze dove lo stesso oggetto scalda invece gli animi..... magari una lacrimuccia in meno ma sicuramente qualche livido in più. :)
Siamo cuori teneri... :lol:
_____________
Cesare
Avatar utente
mauro ruscelli
Site Admin
Messaggi: 8727
Iscritto il: dom dic 10, 2006 4:05 pm
Località: Ferrara
Contatta:
35 R II

Immagine
Mauro

Instagram: @mauroruscelli
Rispondi