Si, è un po' chiusa soprattutto nelle ombre per via del filtro giallo scuro.
Poi è anche stampata "densa" per esaltare il grafismo delle ombre.
Il kenon fa' il resto...
e bella nat!!!
mi dovrai fare un'altro piccolo libricino per l'uso dei filtri allora!!!
a proposito....quello degli abbinamenti pellicole sviluppi è pronto??
Professore,
la foto mi piace molto, si vede che è tua: l'ombra della croce che parte dall'angolo basso di sinistra della foto e che rimanda alla chiesa posta in alto rispetto alla foto: quasi un contraltare.
"Trucchi" da vecchio marinaio consumato nel buio della CO.
Quasi non riconosco la resa della Neopan, i grigi mi sembrano color gesso, ma con un filtro giallo al momento della ripresa e a monitor è cosa impossibile.
Sono convinto che la stampa è assolutamente al di sopra di ogni sospetto.
Un'altra cosa, il mio Distagon 18/4 è 10 minuti che ride ...
Un'altra cosa, il mio Distagon 18/4 è 10 minuti che ride ...
Il mio (Distagon 18/4), nella mia memoria decadente, piange da anni!
Se Ella si riferisce alla leggera distorsione , sappia che avevo la fotocamera inclinata in basso di almeno 30°, questo per inquadrare l'ombra della croce che era in pratica sotto ai miei piedi.
Carlo nessun problema, il giorno che avrai venduto la radiolina a transistor ti mando un'edizione ad personam del libercolo sull'uso dei filtri.
Alberto, nessun libro precedente, solo una serie di mail su tempi e combinazioni di rivelatori per lo sviluppo del BW. Quando ne avrai di bisogno fai pure un fischio.
Non mi convince appieno, né per la luce né per l'eccessivo spazio vuoto sulla parte sinistra. Buona l'idea delle ombre, ma la figura sulla destra rimane troppo insignificante e, così, appare del tutto casuale.
E' Marzamemi?
La figura l'ho aspettata volutamente ai margini della scena. Non so perchè, ma in quel momento ho pensato che fosse giusto così.
Luca, VOLEVO che fosse messicana. Quando mi sono trovato avvolto in quella luce ho pensato ai paesaggi messicani di A.Adams, e tu lo sai, io ho un debole...