(foto)cl'etar dè con massimo
Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi
- luca rubbi
- Contatta:
Beh non sono mica male, vedo piuttosto che Massimo veste un giubbotto antiproiettile...
Ciao
Luca
Ciao
Luca
http://lucarubbi.blogspot.com/
http://lucarubbi.carbonmade.com/
http://lucarubbimuserotike.carbonmade.com/
http://lucarubbi.carbonmade.com/
http://lucarubbimuserotike.carbonmade.com/
- NatRiscica
Prevenzione?luca rubbi ha scritto:Beh non sono mica male, vedo piuttosto che Massimo veste un giubbotto antiproiettile...
![]()
Ciao
Luca

Nat
- ulyssesitaca
- Contatta:
i grandi viaggi cominciano con piccoli passi, Charlie. Adesso e' importante continuare.
Chi e' il vecchietto centrale che abbraccia gli altri due ?
Chi e' il vecchietto centrale che abbraccia gli altri due ?
Raffaele
- andreamiglio
iniziazione fotografica da proseguire con perseveranza...
Andrea
[url=http://www.flickr.com/photos/andreamiglio/]FOTOGRAFIE[/url]
[url=http://www.flickr.com/photos/andreamiglio/]FOTOGRAFIE[/url]
- massimostefani
- Contatta:
Sai com'è Luca...la pelle nera è stata..un must x la mia generazione!luca rubbi ha scritto:Beh non sono mica male, vedo piuttosto che Massimo veste un giubbotto antiproiettile...
![]()
Ciao
Luca
tutte le fotografie sono reali,nessuna è la verità.
R.Avedon
R.Avedon
la prima è un fisarmonicista di strada...la foto più mia di tutta la mattinata,in quanto massimo mi aveva già lasciato e stavo tornando verso il parcheggio!la seconda..il tizio non l'avevo neanche visto se non era per massimo(pure lui ha atto 2-3 scatti).le altre sono testimonianze di come massimo interagisce con la gente,...all'inizio il tipo con gli occhiali faceva il burbero!!
adesso provo a continuare sulla strada giiusta,ho già voglia di tornare in giro...
ciao
carlo
adesso provo a continuare sulla strada giiusta,ho già voglia di tornare in giro...
ciao
carlo
..tutto muore,è la regola,..ma tutto ciò che muore un giorno tornerà...."
- mauro ruscelli
- Site Admin
- Contatta:
A me piace le seconda. Le 3 che hai aggiunto, invece non mi dicono nulla.
Non vorrei spegnere la tua euforia (tutta positiva), ma uno degli atti piu' importanti del fotografare e' proprio il saper cestinare quando e' il caso.
ciao
Non vorrei spegnere la tua euforia (tutta positiva), ma uno degli atti piu' importanti del fotografare e' proprio il saper cestinare quando e' il caso.
ciao
Mauro
Instagram: @mauroruscelli
Instagram: @mauroruscelli
- massimostefani
- Contatta:
C'è un limite,tipico di questo modo di fruire le immagini, che andrebbero viste in sequenza...tessendo le trame di un racconto che è nato in quel frangente.Poi è chiaro che Charlie deve filtrare,ma l'ultima della seconda serie è,a mio avviso superlativa...è la porta che si apre su di un mondo magico,è la capsula rossa che Neo ingoia x entrare nel mondo reale....in quel mondo reale noi siamo entrati.Questa immagine è totalmente SUA,io stavo conversando con chi,in questo mondo fatto di antichi legni scrostati,che hanno,forse,ospitato ritratti d'autore o incantevoli paesaggi,si industria,con mano sapiente per ridare loro l'antico splendore.....attenzione..il cestino va aperto dopo una adeguata valutazione...che,via web,non sempre è possibile fare.
tutte le fotografie sono reali,nessuna è la verità.
R.Avedon
R.Avedon
grazie massimo!!!
mauro,le foto che ho postato,specie le ultime,sono per farvi vedere i pur fievoli progressi(che io da meho visto),e per essere criticate da voi...era più un"...visto che qualcosa ho fatto?!..."provando a seguire quello che anche tu mi avevi suggerito di fare!sì forse solo 1-2possono essere rilevanti,le altre erano da tenere nel cassetto,ma volevo rendervi partecipi di un piccolo ostacolo che sto cercando di superare!!comunque grazie,ascolto tutto per poi mettere a ffrutto!
ciao carlo
mauro,le foto che ho postato,specie le ultime,sono per farvi vedere i pur fievoli progressi(che io da meho visto),e per essere criticate da voi...era più un"...visto che qualcosa ho fatto?!..."provando a seguire quello che anche tu mi avevi suggerito di fare!sì forse solo 1-2possono essere rilevanti,le altre erano da tenere nel cassetto,ma volevo rendervi partecipi di un piccolo ostacolo che sto cercando di superare!!comunque grazie,ascolto tutto per poi mettere a ffrutto!
ciao carlo
..tutto muore,è la regola,..ma tutto ciò che muore un giorno tornerà...."
delle prima serie voto anche io per la due perchè è quella nella quale secondo me hai lavorato di più, la composizione, le linee...piacevole.
La prima ritrae una faccia interessante, ma è pesa un po' al volo, le altre, bei ricordi.
Nella seconda serie, forse intuisco il progresso di cui parli, gli scatti sono meno rubati rispetto al primo del fisarmonicista e le distanze ridotte.
Quella della ragazza, con quel gesto poteva essere un racconto che però pare incompiuto. I due graziosi vecchietti mi raccontano un po' poco, interessante la terza, lascia alla fantasia spazio per immaginare.
ciao
La prima ritrae una faccia interessante, ma è pesa un po' al volo, le altre, bei ricordi.
Nella seconda serie, forse intuisco il progresso di cui parli, gli scatti sono meno rubati rispetto al primo del fisarmonicista e le distanze ridotte.
Quella della ragazza, con quel gesto poteva essere un racconto che però pare incompiuto. I due graziosi vecchietti mi raccontano un po' poco, interessante la terza, lascia alla fantasia spazio per immaginare.
ciao
massimo
Ciao Carlo,
mi fa piacere vedere che ti è venuta la voglia di avvicinarti e di entrare nella scena.
La seconda fotografia della prima serie è davvero piacevole e divertente, l'espressione e l'inquadratura. Mi piace. Bravo.
Nella prima noto ancora una sorta di pudore che, forse per scattare più velocemente, non ti ha fatto concentrare sull'inquadratura che trovo frettolosa.
Le due foto con i signori bolognesi con cappello mi dicono veramente poco. Vanno benissimo però a testimoniare il tuo nuovo approccio.
L'ultima della seconda serie mi pare invece buona. Mi lascia in dubbio solo la dominante verdina. Bella l'inquadratura, il tuo essere spettatore nascosto di una scena.
Aspetto con curiosità le altre prove...
mi fa piacere vedere che ti è venuta la voglia di avvicinarti e di entrare nella scena.
La seconda fotografia della prima serie è davvero piacevole e divertente, l'espressione e l'inquadratura. Mi piace. Bravo.
Nella prima noto ancora una sorta di pudore che, forse per scattare più velocemente, non ti ha fatto concentrare sull'inquadratura che trovo frettolosa.
Le due foto con i signori bolognesi con cappello mi dicono veramente poco. Vanno benissimo però a testimoniare il tuo nuovo approccio.
L'ultima della seconda serie mi pare invece buona. Mi lascia in dubbio solo la dominante verdina. Bella l'inquadratura, il tuo essere spettatore nascosto di una scena.
Aspetto con curiosità le altre prove...