Domenica sul lungomare
Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi
- NatRiscica
Non per "categorizzare" e certamente non per sminuire anzi, bressoniana nell'anima.
Dell'attimo del restar sospesi...
Nat
Dell'attimo del restar sospesi...
Nat
- cristian vidmar
Ci sono immagini speciali, che ti trasportano nella situazione in cui sono state scattate, che con un singolo fotogramma raccontano un film intero. Per me questa è una di quelle. S P L E N D I D A !! 

Cristian
-
- Contatta:
E' vero: questo Boltanski da il fatto suo. E non ci crede nemmeno lui...
Ciao,
Sante
Sante
- ulyssesitaca
- Contatta:
mi associo
Raffaele
- mauro ruscelli
- Site Admin
- Contatta:
Fuori dal coro devo dire che non concordo e che tra le tue che ho visto, forse e' la meglio scannerizzata, ma come immagine e' quella che mi piace meno. Dalle luci bruciate alle gambe colte in quel maledetto momento in cui invece che ispirare dinamismo fanno molto manichino.

Mauro
Instagram: @mauroruscelli
Instagram: @mauroruscelli
Vi ringrazio per le critiche, soprattutto per quelle negative; sono quelle più necessarie
...sennò non si va da nessuna parte!

- massimostefani
- Contatta:
Verissimo! Il silenzio,anche se non è obbligatorio esprimere opinioni,non porta ad alcunchè..come del resto le lodi sperticate,anche se non è il tuo caso,relativamente all'immagine di cui sopra.Personalmente trovo normale ed abbastanza difficile sfuggire alla tentazione del rimando bressoniano (vedi il gioco di figura sfondo,le coppie..ecc...ecc..)boltanski ha scritto:Vi ringrazio per le critiche, soprattutto per quelle negative; sono quelle più necessarie...sennò non si va da nessuna parte!
Per l'andamento armonico dell'insieme,anche se personalmente non mi disturba,credo che Mauro sia abbastanza credibile nella sua analisi.
Non dimentichiamo i limiti dello strumento..che non è certo nato x le sequenze veloci...ma quando si ama si accettano pregi e difetti...o no?
massimostefani.
tutte le fotografie sono reali,nessuna è la verità.
R.Avedon
R.Avedon