[foto] Arianna

Sezione Principale - Fotografie e Passioni

Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi

Avatar utente
ulyssesitaca
Messaggi: 2707
Iscritto il: lun dic 11, 2006 11:35 am
Località: BOLOGNA
Contatta:
...quanto Mediterraneo in quegli occhi !!

Grande Nat.
Raffaele
Avatar utente
jack
Messaggi: 54
Iscritto il: lun set 03, 2007 9:05 am
Località: Milano
Nat non me ne voglia... (al limite mi banna)
Allegati
arigiunat.jpg
nat.jpg
nell'avatar a sinistra io sono quello con il ciuffo in ordine...
Avatar utente
NatRiscica
Messaggi: 5082
Iscritto il: lun dic 11, 2006 10:52 am
Infingardo!
:priest:

Immagine

E qui in tutto il suo splendore...
(Carlo se vuoi, per provare l'elmarit in maniera "etnica", la prossima estate ci mettiamo d'accordo...)

Immagine

Nat

P.S. Jack, ovviamente ne ho altre...
AAB Member
Alberto Bregani
Messaggi: 3739
Iscritto il: lun ott 22, 2007 5:20 pm
belissime queste due
nella prima, con quella maccha davanti ai piedi e le scarpe in mano sembra che abbia eliminato qualcuno seduta stante in modo poco cordiale e che gli siano rimaste in mano appunto le sole scarpe ...
:lol:

la seconda, tornando seri, è stupenda, vorrei avere anche io un ritratto del genere; scavatissimo! (non lui, il ritratto intendo)
;-)
A
Avatar utente
Vittorio
Messaggi: 3434
Iscritto il: sab gen 06, 2007 11:41 am
Località: castelsangiovanni(pc)
1-2 di Arianna da KO.....ed anche il ritratto masculo non scherza neanche un po'!

bravo davvero.

vic
Avatar utente
cristian vidmar
Messaggi: 2099
Iscritto il: gio gen 18, 2007 11:33 am
Località: Gorizia
Ogni riferimento a persone realmente esistenti è puramente casuale

Immagine

Nat: il flusso canalizzatore come va? :lol:
Cristian
Avatar utente
NatRiscica
Messaggi: 5082
Iscritto il: lun dic 11, 2006 10:52 am
Cristian Vidmar ha scritto:Ogni riferimento a persone realmente esistenti è puramente casuale

Immagine

Nat: il flusso canalizzatore come va? :lol:
1,21 GigaWatt. Mio Dio che ho fatto!!!!
:lol: :lol: :lol:

Nat

P.S. Sto ridendo da cinque minuti!
AAB Member
Avatar utente
NatRiscica
Messaggi: 5082
Iscritto il: lun dic 11, 2006 10:52 am
Vittorio ha scritto:1-2 di Arianna da KO.....ed anche il ritratto masculo non scherza neanche un po'!

bravo davvero.

vic
Grazie Vic, merito della modella.

Nat
AAB Member
Avatar utente
NatRiscica
Messaggi: 5082
Iscritto il: lun dic 11, 2006 10:52 am
AlbertoB. ha scritto:belissime queste due
nella prima, con quella maccha davanti ai piedi e le scarpe in mano sembra che abbia eliminato qualcuno seduta stante in modo poco cordiale e che gli siano rimaste in mano appunto le sole scarpe ...
:lol:

la seconda, tornando seri, è stupenda, vorrei avere anche io un ritratto del genere; scavatissimo! (non lui, il ritratto intendo)
;-)
A
In effetti non hai tutti i torti. Jack è un soggetto poco raccomandabile...

Immagine

Immagine

Quell'altro invece è un carissimo amico comune, grande chitarrista.

Nat
AAB Member
carlo riggi
NatRiscica ha scritto: (Carlo se vuoi, per provare l'elmarit in maniera "etnica", la prossima estate ci mettiamo d'accordo...)
Accipicchia, spero che non esploda. :-)

Ma dove li trovi 'sti smile strani: quello del vescovo con l'incensiere piace persino a me che in genere li detesto. :-))

Ciao
Carlo
Avatar utente
NatRiscica
Messaggi: 5082
Iscritto il: lun dic 11, 2006 10:52 am
Ma dove li trovi 'sti smile strani: quello del vescovo con l'incensiere piace persino a me che in genere li detesto.

Li fornisce Rush...
8)

Quando scrivi un post, alla sinistra della casella dove inserisci il testo, sotto gli smiles visualizzati, c'è una scritta "Altre emoticons", tu prova a cliccarci sopra...

Nat
AAB Member
carlo riggi
NatRiscica ha scritto: Quando scrivi un post, alla sinistra della casella dove inserisci il testo, sotto gli smiles visualizzati, c'è una scritta "Altre emoticons", tu prova a cliccarci sopra...
Micidiali!

Io li odio, ma li ho mostrati a mia figlia e alla sua compagnetta e ho guadagnato un sacco di punti. '::m09'

Ciao :-)
Carlo
Avatar utente
Nikita
Messaggi: 2759
Iscritto il: mar dic 12, 2006 4:29 pm
Località: SURTSEY
L'ho già detto altre volte, in quegli occhi, così ripresi, si potrebbe annegare.

n.
Ultima modifica di Nikita il mer ago 27, 2008 7:04 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
PIERPAOLO
Messaggi: 1932
Iscritto il: mar feb 20, 2007 8:56 am
Località: MODENA
anche se mi pare che ne abbiamo già parlato, confermo le impressioni e convinzioni di Cesare sul Summicron 35/2 prima versione, specie appunto nell'uso peculiare e proprio della luce mista e tenue, come ad esempio affreschi in chiese medievali, ove il Summicron mi ha restituito colori stupefacenti a tutta a pertura e nessuna apparente carenza di incisioni. In questo il Summicron mi pare più riuscito complessivamente del Distagon 35/2 per Contarex, ottica abbastanza rare e forse non del tutto conosciuta agli utenti del forum, ma che all'epoca fu molto chiaccherata proprio per la sua resa a tutta apertura relativamente fiacca.
Comunque il Summicron 9 lenti rimane un caposaldo del sistema R con l'Apo Macro 100/2,8, l'Apo Telyt 180/3;4 e il 19/2,8 II serie. Impossibile parlarne male, se non forse a livello di impressioni non oggettive
Pierpaolo
Dr. Kaufmann
fascino della ragazza e fascino del volto da caratterista del padre, d'accordo, ma su tutto fascino di materia fotografica "bruciata" dalla luce, non c'è nulla da fare maledizione...
Rispondi