Lavoro come alimentarista ma nel tempo libero mi piace l'arte, disegnare, il cinema, viaggiare ed anche fare fotografie.
Ho una Yashica 108 multiprogram di 10 anni che non mi ha mai tradito, uso di solito pellicole Fuji 100 o 200 asa, anche se ultimamente ho iniziato con le diapositive, sempre della Fuji, le Velvia 100.
Mi piace della fotografia quando riesce a immortalare luoghi, soggetti o momenti particolari, magari sotto una luce difficile, molte volte scopro che una foto mossa o non a fuoco riesce a descrivere un soggetto meglio che se fosse venuta perfetta. A volte i soggetti che immortalo li vedo bene anche come possibili soggetti presi da un quadro.
Mi affascina anche il caso, i difetti che inevitabilmente ti impediscono di immortalare la realtà, ed a volte essi te la rendono più particolare e più affascinante. Purtroppo la qualità delle mie foto non è resa al 100%, cioè i colori che si vedono e la definizione sono alterati perchè non ho uno scanner professionale. Ma spero lo stesso di mostrare i miei intenti, e se ci sarà la possibilità di incontri sarò felice di mostrarle dal vero.
Ciao a tutti.