My generation..
Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi
- massimostefani
- Contatta:
bella la cotrapposizione tra la tradizione e l'evoluzione...che forse evoluzione non è..ma cosi viene percepita.
massimostefani.
massimostefani.
tutte le fotografie sono reali,nessuna è la verità.
R.Avedon
R.Avedon
- mauro ruscelli
- Site Admin
- Contatta:
Anche l'incrocio degli sguardi non e' male, la giovane quasi giudicante e supponente, come spesso sono i giovani, e l'anziana con la serenita' di chi sa gia'.
Mauro
Instagram: @mauroruscelli
Uno scatto fortunato.. la macchina sulla pancia, diaframma 8, a circa 4 metri, mentre facevo finta di telefonare a mia volta..
Anche voi usate questo tipo di trucchi?
- NatRiscica
Bell'immagine.boltanski ha scritto:Uno scatto fortunato.. la macchina sulla pancia, diaframma 8, a circa 4 metri, mentre facevo finta di telefonare a mia volta..
Io non amo fotografare in incognito. Ho bisogno della consapevolezza del soggetto, e con fatica sto cercando anche di dialogarci. Con fatica.
Nat
- mauro ruscelli
- Site Admin
- Contatta:
Fotografare senza guardare, per non farsi notare?boltanski ha scritto:Uno scatto fortunato.. la macchina sulla pancia, diaframma 8, a circa 4 metri, mentre facevo finta di telefonare a mia volta..
Si, lo faccio anche io piu' spesso di quanto dovrei.
Mauro
Stesso approccio, mi piace dialogare con i miei soggetti e per questo non faccio mai foto in incognito.NatRiscica ha scritto: Io non amo fotografare in incognito. Ho bisogno della consapevolezza del soggetto, e con fatica sto cercando anche di dialogarci. Con fatica.
Personal Website: http://www.stefanomartellucci.com
"...talkin' by my generation!"
bella l'idea e la foto,hai colto un bel duo!io faccio fatica a far sia l'uno che l'altro...mi piacerebbe solo aver più dialogo con i personaggi che incontro!!
bella l'idea e la foto,hai colto un bel duo!io faccio fatica a far sia l'uno che l'altro...mi piacerebbe solo aver più dialogo con i personaggi che incontro!!
..tutto muore,è la regola,..ma tutto ciò che muore un giorno tornerà...."
A me talvolta piace anche essere così spudorata da rubare qualche attimo di vita a chi non conosco. Una volta ho rivisto per strada una persona che avevo fotografato (una foto rubata, si) ed ho provato una strana sensazione. Mi piace l'idea che per qualche istante la nostra vita si intrecci con quella di un estraneo.
Mi riferisco solo alle street. Nel ritratto sento non solo il bisogno di scambiare due parole ma di intimità. Forse per questo fotografo in maniera ossessiva volti a me cari.
Perdona la parentesi. Mi piace la tua fotografia, da migliorare nei toni (andrebbe vista in stampa) ma con un'interessante contrapposizione generazionale.
Mi riferisco solo alle street. Nel ritratto sento non solo il bisogno di scambiare due parole ma di intimità. Forse per questo fotografo in maniera ossessiva volti a me cari.
Perdona la parentesi. Mi piace la tua fotografia, da migliorare nei toni (andrebbe vista in stampa) ma con un'interessante contrapposizione generazionale.
La fotografia di strada mi intriga e non sempre è possibile parlare con chi si fotografa.. ma la Leica M aiuta.DeDe ha scritto: Mi piace l'idea che per qualche istante la nostra vita si intrecci con quella di un estraneo.
Certo che parlare con la gente per me è sempre stato molto facile e nella maggior parte dei casi le persone accettano di buon grado di essere fotografate nel corso delle proprie attività.
Charlie, se solo avessi potuto fotografare gli Who...
a me lo dici?io prima mi sarei proposto come secondo chtarrista......poi obbligato dalla personalità di pete mi sarei fatto da parte ew fotografati....che spettacolo!!
..tutto muore,è la regola,..ma tutto ciò che muore un giorno tornerà...."