Nikon F4S - Nikkor 105/1.8 AIS - TMAX400
Ciao
Luca
Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi
Questa è una scansione da negativo, stranamente a me l'unica cosa che piace è proprio la debole luce.Condor ha scritto:Luca, è un ritratto che non mi piace, forse il fatto che l'hai preso di profilo, forse perchè la luce la trovo piatta, non so, ma non è efficacie.
Mi permetto di farti una domanda: perchè fai sempre tutte le stampe di questa tonalità indipendentemente dal soggetto? Non trovi che la stampa vada adattata di volta in volta o di progetto in progetto (ex, i tuoi nudi)?
Per me non e' mai stato cosi'. Io ho sempre scattato per me' quando vedo sul video quello che mi aspetto sono soddisfatto. E' sempre stato cosi', con pochissima condivisione.Vittorio ha scritto:la stampa e' solo l'atto finale della catena.
previsualizzazione-scatto-stampa.
Preferisci queste?Raffaele Bartoli ha scritto:Dividiamo in due:
La foto di tuo padre: sicuramente per l'uomo che e' e per il suo passato non e' la foto che lo rappresenta ai miei occhi. Forse tu ci vedi, nella morbidezza, le sue tenerezze di padre verso di voi, ma per l'idea che ho io, altre sue foto rendono meglio quella bella faccia (faccia non viso) che ha.
[...]