Callifotografia. nuovo exp e considerazioni su questo

Sezione Principale - Fotografie e Passioni

Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi

Avatar utente
Vittorio
Messaggi: 3434
Iscritto il: sab gen 06, 2007 11:41 am
Località: castelsangiovanni(pc)
ho gia' 6 proposte in cartella,arrivati a 8/9 faccio un'altro post per la prossima settimana esponendo tutte le foto in blocco unico per evitare il cross posting.
direi pero' di lasdciarle poi esposte 2 gg almeno anche per i ritardatari che vogliono partecipare al "gioco".

ho deciso di non dare scadenze temporali ma quantitative,come gia' detto arrivati a 8/9 proposte parte l'esperimento.

cosa abbiamo risolto con questo esperimento?

1) Rubbi anche serminascosto e' facilmente rintraciabile

2) che il b/n e' fortemente connativo per questo gruppo infatti tutti adosso a Logu per l'unica a colori,ma altri autori ogni tanto propongono,credo che sia stato taglio unito al colore,piu' che il colore da solo

3) Bruno e' stata una sorpresa anche se ha postato relativamente poco e' stato bene individuato

4) ovidio e Rush sono identificati come maledetti....insomma dai toni cupi.


4) via dalle solitie proposte e' difficile individuare l'autore in proposte non "aderenti"

almeno a caldo le mie impressioni....

poi rileggendo con calma mi verranno altre considerazioni
Manuel
Messaggi: 622
Iscritto il: gio ott 09, 2008 8:57 am
Località: Verona
condivido.

Sulla tipologia di fotografia che gira qui, la differenza pellicola/digitale è appariscente e considerando che i digitalisti son 5 in tutto :grin:


Bruno si è tradito con l'elogio della grana grossa di qualche giorno fa. :grin:

Quell'altro fotografa solo montagne :grin:

mancava solo una foto del pelo della miss e facevamo filotto :P
Avatar utente
luca rubbi
Messaggi: 7685
Iscritto il: lun dic 11, 2006 4:39 pm
Località: Milano
Contatta:
Vittorio ha scritto:ho gia' 6 proposte in cartella,arrivati a 8/9 faccio un'altro post per la prossima settimana esponendo tutte le foto in blocco unico per evitare il cross posting.
direi pero' di lasdciarle poi esposte 2 gg almeno anche per i ritardatari che vogliono partecipare al "gioco".

ho deciso di non dare scadenze temporali ma quantitative,come gia' detto arrivati a 8/9 proposte parte l'esperimento.

cosa abbiamo risolto con questo esperimento?

1) Rubbi anche serminascosto e' facilmente rintracciabile

2) che il b/n e' fortemente connativo per questo gruppo infatti tutti adosso a Logu per l'unica a colori,ma altri autori ogni tanto propongono,credo che sia stato taglio unito al colore,piu' che il colore da solo

3) Bruno e' stata una sorpresa anche se ha postato relativamente poco e' stato bene individuato

4) ovidio e Rush sono identificati come maledetti....insomma dai toni cupi.


4) via dalle solitie proposte e' difficile individuare l'autore in proposte non "aderenti"

almeno a caldo le mie impressioni....

poi rileggendo con calma mi verranno altre considerazioni
Certo anche con una vera foto rubbish, spazzatura nel vero senso del termine...

8-) :lol: 8-)

Ciao
Luca
http://lucarubbi.blogspot.com/
http://lucarubbi.carbonmade.com/
http://lucarubbimuserotike.carbonmade.com/
Bruno B.
Aspetta che arrivo anch'io...non facciamo scherzi! lunedì spedisco.

Bruno
Rispondi