Sono ad un punto di non ritorno?

Ciao
Luca
Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi
Praticare le "manuali", sopratutto se totalmente, non fà mai bene !!!luca rubbi ha scritto:Negli ultimi sei mesi, ho utilizzato per pochi scatti la F4s in due occasioni, il compleanno di Francesco ed il mio matrimonio, per tutte le altre innumerevoli occasioni ho usato soltanto meccaniche, le M6, la FM2n e naturalmente la F.
![]()
![]()
Ciao
Luca
Si.luca rubbi ha scritto:
Luca
Il Rapidograph l'ho abbandonato nel 1991 e avevo già la F4apeiron ha scritto:Si.luca rubbi ha scritto:
Luca
Però non sei da solo. Io solo meccaniche/manuali e Rapidograph 0,1 per disegnare.![]()
G.
..............................................................................luca rubbi ha scritto:Negli ultimi sei mesi, ho utilizzato per pochi scatti la F4s in due occasioni, il compleanno di Francesco ed il mio matrimonio, per tutte le altre innumerevoli occasioni ho usato soltanto meccaniche, le M6, la FM2n e naturalmente la F.
![]()
![]()
Ciao
Luca
Sta fermo già poco adesso, comunque ce l'ho, è la F100rubes ha scritto:..............................................................................luca rubbi ha scritto:Negli ultimi sei mesi, ho utilizzato per pochi scatti la F4s in due occasioni, il compleanno di Francesco ed il mio matrimonio, per tutte le altre innumerevoli occasioni ho usato soltanto meccaniche, le M6, la FM2n e naturalmente la F.
![]()
![]()
Ciao
Luca
Secondo me una buona autofocus potrà servirti quando il pargolo sarà un pò piu' grande e non starà mai fermo per una foto- ritratto.......
![]()
![]()
ciao
rubes