il ritratto in se' è buono ed in effetti guadagna punti preziosi per quell'aura di desueto (la postura, il bastone, gli sbuffi delle maniche ...) che lo pervade e che tu ben enfatizzavi nel titolo.
E' rassicurante!
come (passami la metafora impropria) il brasato al barolo della mia nonna, in un 'epoca di mc donald
non riesco a smettere di guardarlo. Me ne ricorda uno famoso che mo vado a cercare
Manuel ha scritto:il ritratto in se' è buono ed in effetti guadagna punti preziosi per quell'aura di desueto (la postura, il bastone, gli sbuffi delle maniche ...) che lo pervade e che tu ben enfatizzavi nel titolo.
E' rassicurante!
come (passami la metafora impropria) il brasato al barolo della mia nonna, in un 'epoca di mc donald
Grazie anche a te.
Che sia buono, è già tanto visto che non ho tanta esperienza, però voglio migliorare, anche perchè adoro il ritratto, come dicevo prima, e mi serve anche e prima di tutto per la pittura.
Riguardo al brasato, certo che ti passo il paragone, anche perchè il brasato doveva essere buonissimo..
ho tolto il commento, che ritengo di aver affrettato. La foto secondo me è apprezzabile. Non riesco peraltro a farmi venire in mente quale ritratto della Duse mi rammenta, ma stasera lo stano ;o).
Manuel ha scritto:ho tolto il commento, che ritengo di aver affrettato. La foto secondo me è apprezzabile. Non riesco peraltro a farmi venire in mente quale ritratto della Duse mi rammenta, ma stasera lo stano ;o).
Questo era una di quelle che mi piaceva.
Prossima volta: tiri fuori la povera EOS50E, ci carici una bella HP5-plus e poi quando vieni prepariamo il Microphen.
@ Monet63 Questo era una di quelle che mi piaceva.
Prossima volta: tiri fuori la povera EOS50E, ci carici una bella HP5-plus e poi quando vieni prepariamo il Microphen.
Ok..tanto tra un po' ci sarà un'altra rappresentazione..
@ Daniel Gran bel ritratto!
Complimenti!
Grazie,Daniel!
@Nat Brava Brunella.
Non era facile...
Grazie anche a te,Nat
@Luca Complimenti
Grazie,Luca..
P.s. complimenti a te per le tue foto, sono bellissime.
P.s. Sono emozionata! Stamani vado a rititrare i miei primi negativi!!
Speriamo non siano tutti neri!!
Bella foto, mi piace molto la composizione e non dev'essere stato semplice realizzarla a mano libera, o almeno con la mia mano avrei portato a casa qualcosa di sicuramente molto mosso