Nikon F4S - Nikkor 85/1.4 AFD - TMAX400 esposta a 1600
Ciao
Luca
Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi
No, è che la qualità dello scanner di Luca è inversamente proporzionale alla sua capacità fotograficacharlie26 ha scritto:sai che la vedo malissimo!!!!è il monitor?
Credo anch'io. L'immagine a video è un po' "solarizzata". Scivolando verso il mio "solito lato" devo dire che mi piace molto anche questa tua amica dal nome esotico. A proposito, da dove salta fuori questo nome?luca rubbi ha scritto:Purtroppo è un negativo molto debole, sono stato piuttosto avaro come esposizione.
Mi spiace perchè la foto ha una sua classicità, probabilmente una stampa verrebbe molto meglio.
Ciao
Luca
Mauro, il problema non è in photoshop ma nell'acquisizione.mauro ruscelli ha scritto:L'immagine e' messa male, peccato perche' e' una ottima foto. Dubito che non si possa fare con photoshop cio' che si fa' in camera oscura, serve solo tempo e pazienza.
ciao
Nessuna, sono classico ed anticlassico o forse solo antigrazioso?Raffaele Bartoli ha scritto:eccoti, Luca !
La seconda è molto tua, e all'interno della tua produzione la colloco e preferisco, la prima è una seconda prova di classicismo personale.
Che altre sorprese hai in serbo ?
Deborah detto da te è proprio un grande privilegio.DeDe ha scritto:Bella questa seconda versione. Mi sarebbe piaciuta ancora di più senza indumento intimo. Forse perché trovo i tuoi nudi integrali sempre raffinati.
Ciao.