Sinceramente non mi soddisfa, il tipo di luce crea sgradevoli ombre nella zona occhi e la prospettiva del volto è strana, sgradevole; il bianco di sfondo sembra, semplicemente, sfondato.
Mi piace invece l'espressione che lascia intuire familiarità.
avete ragione entrambi...ma é un esperimento che, pur non convincendomi molto, ho deciso di mostrare...ma gli occhi! é sugli occhi che dovete concentrare la vostra attenzione.
a me devo dire non dispiace
sebbene non mi sembri poi cosi HK
sarà il bel viso o l'espressione..
si, è molto piacevole.
E sperando che Bruno non si arrabbi - spero di no, nel senso che non è un topic aperto - posto una mia foto attinente al tema.. di quando facevo questo tipo di esperimenti ( da digitale).
Penso comunque che l'High Key sia una tecnica ben precisa che detti regole altrettanto precise e che personalmente non conosco, quindi non mi addentro piu di tanto; cioè non penso sia sufficiente sparare le alte luci per definirla HK
Beh
eniuei
ecco il mio tentativo di HK ..alla cioccolata
ciao !
Bella Alberto; bella la posa e gran bella la bimba...lo ammetto, una texture molto più raffinata rispetto alla mia.
La fotografia é la finestra della personalità...tu un vero raffinato gentleman...David Niven in "il giro del mondo in 80 giorni... ed io, un vero scaricatore di porto...Mickey Rourke in Sin city...
La zona degli occhi è ok, è il capello che secondo me ha giocato un ruolo negativo sul risultato. Infatti le ombre sotto gli occhi disturbano un pò.
E che non potevi faglielo levare
Secondo me la foto di Bruno ha un "qualcosa" di lievemente indefinibile
che la rende attraente...bisogna non aver fretta...cercar con calma...ma c'è...
...e belle anche le altre due beninteso!)
Ciaovi