Ghirri a Verona

Sezione Principale - Fotografie e Passioni

Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi

Avatar utente
Condor
Messaggi: 1734
Iscritto il: lun dic 11, 2006 11:32 am
Contatta:
massimostefani ha scritto: ps
mi piace la gente pericolosa,carnivora o meno!( vedi Condor )L a potremmo buttar giù cosi: mattinata a far buone foto in piazza Maggiore e dintorni,una cosa tipo 9-13...poi pranzo,buono ma leggero e nel pomeriggio full immersion
giu da me...ci sono oltre un centinaio di monografie e testi vari che non aspettano altro che essere rivisitati.....basta mettersi d'accordo.
notte serena a voi tutti.

massimostefani.

E sia! Il Condor, libertino fotografico con il caratteraccio, pericoloso e carnivoro ci sta, fissiamo pure una data ;)
Avatar utente
massimostefani
Messaggi: 2955
Iscritto il: gio dic 28, 2006 7:28 pm
Località: san giorgio di piano (bo)
Contatta:
Buongiorno!!
Preferite il sabato,la domenica...oppure??
Perchè potrebbe andar bene anche il prossimo fine settimana,per me..e voi cosa ne dite?
Se è tropoo vicino,come tempi si slitta di una o due o...o...?
Aspetto notizie.

massimostefani
tutte le fotografie sono reali,nessuna è la verità.
R.Avedon
Avatar utente
Condor
Messaggi: 1734
Iscritto il: lun dic 11, 2006 11:32 am
Contatta:
massimostefani ha scritto:Buongiorno!!
Preferite il sabato,la domenica...oppure??
Perchè potrebbe andar bene anche il prossimo fine settimana,per me..e voi cosa ne dite?
Se è tropoo vicino,come tempi si slitta di una o due o...o...?
Aspetto notizie.

massimostefani
Sei in provincia di BO, giusto? Per me ok, sei a poco più di un'ora. Meglio la domenica, la prox o quella successiva sono ancora libero, ma devo verificare con la mia PR.... Aspettiamo anche altre adesioni poi decidiamo
Avatar utente
massimostefani
Messaggi: 2955
Iscritto il: gio dic 28, 2006 7:28 pm
Località: san giorgio di piano (bo)
Contatta:
ok.. Stefano,
Metto una x sulla prossima domenica.Si sono a 15km dal centro di Bologna..campo base da me poi vi traghetto io verso il centro..attendo notizie ed adesioni.
Ciao
massimostefani.
tutte le fotografie sono reali,nessuna è la verità.
R.Avedon
Avatar utente
mauro ruscelli
Site Admin
Messaggi: 8727
Iscritto il: dom dic 10, 2006 4:05 pm
Località: Ferrara
Contatta:
Si potrebbe fare. :-k
Mauro

Instagram: @mauroruscelli
Avatar utente
massimostefani
Messaggi: 2955
Iscritto il: gio dic 28, 2006 7:28 pm
Località: san giorgio di piano (bo)
Contatta:
Bene Mauro...siamo già,potenzialmente, in tre...le iscrizioni sono aperte!
tutte le fotografie sono reali,nessuna è la verità.
R.Avedon
_De
Stavo dicendo proprio ieri a Stefano che questo mese per me è tragico a livello di tempo libero... anche ieri mi sono giocata una bella giornatina tra amici (allora bruciate le Befane??) per impegni tanto noiosi quanto inevitabili.
Dalla metà di febbraio torno ad avere più respiro e contatemi sicuramente per un pranzetto con aggiunte chiacchere, libri e fotografie... =)
Avatar utente
massimostefani
Messaggi: 2955
Iscritto il: gio dic 28, 2006 7:28 pm
Località: san giorgio di piano (bo)
Contatta:
DeDe ha scritto:Stavo dicendo proprio ieri a Stefano che questo mese per me è tragico a livello di tempo libero... anche ieri mi sono giocata una bella giornatina tra amici (allora bruciate le Befane??) per impegni tanto noiosi quanto inevitabili.
Dalla metà di febbraio torno ad avere più respiro e contatemi sicuramente per un pranzetto con aggiunte chiacchere, libri e fotografie... =)
Se vogliamo fare una reunion più estesa io non ho problemi,anzi mi farebbe piacere,potremmo far slittare il tutto alla seconda domenica di Febbraio...se siamo tutti d'accordo...o no??
massimostefani
tutte le fotografie sono reali,nessuna è la verità.
R.Avedon
Avatar utente
mauro ruscelli
Site Admin
Messaggi: 8727
Iscritto il: dom dic 10, 2006 4:05 pm
Località: Ferrara
Contatta:
io non ho problemi a posticipare, basta che non sia la domenica in cui si svolge il mercatino fotografico a ferrara con il buon Sante (dovrebbe essere il 10 e l'11) in quel weekend spero di vedere qualcuno in fiera.

ciao
Mauro

Instagram: @mauroruscelli
Avatar utente
Condor
Messaggi: 1734
Iscritto il: lun dic 11, 2006 11:32 am
Contatta:
A febbraio potrei avere qualche problema per pittori, ferie ed altri impegni. Per me sarebbe ok il 21/01, organizzando qualcosa sulla foce del Pò, visto che in questa stagione dovrebbero esserci poche zanzare...
Avatar utente
Vittorio
Messaggi: 3434
Iscritto il: sab gen 06, 2007 11:41 am
Località: castelsangiovanni(pc)
se organizzate qualcosa da quelle parti ,mi aggregherei volentieri,ho lezzo il libro di Donzelli,e me ne sono innamorato (sia di Donzelli che dei luoghi)

segnalo anche il libro:

http://www.contrasto.it/cultura/dettagl ... idlib=1337

:)
Avatar utente
mauro ruscelli
Site Admin
Messaggi: 8727
Iscritto il: dom dic 10, 2006 4:05 pm
Località: Ferrara
Contatta:
Consiglierei a questo punto a Massimo di aprire un argomento distinto, in modo che si possano definire delle date e chi si vuole aggregare.
Mauro

Instagram: @mauroruscelli
Rispondi