1 2 345678910Il grande GEX e Henory121314151617 Anche le feste stancano...1920212223
Chiedo scusa per la farraginosità dell'insieme, tecnologie diverse-color-b/n
ecc...perdonatemi. Mi assento per alcuni giorni, non avrò modo di usare
il Pc, perciò ringrazio anticipatamente per l'eventuale attenzione, eventuali
critiche, commenti, sempre molto preziosi...
Ciaoatuttiovi
Tanta roba... ma roba buona.
Preferisco le prime 6/7 immagini della serie... su tutte la 2 e la 4.
Ammiro la capacità di approccio che hai con gli sconosciuti che incontri per strada, riesci spesso a ottenere "partecipazione" e a coinvolgere con risultati "solari" i soggetti che fotografi.
Scusate l'OT ... ma
la due mi ricorda un pò la bologna di quando ero all'università con la mia fidanzatina (vagamente somigliante alla biondina col cappello) e, complice il clima autunnale, mi sono tornati alla mente questi due passaggi di luca carboni, che di bologna ha fatto la propria bandiera.
Così, due note tratte dalla nostra macchina sgangherata ...
potremmo essere felici,
fare un mucchio di peccati
potremmo essere felici
a volte un poco disperati
Poi ho faticato a mettere ordine, ma quel momento era felice e distruttivo, candidamente sporco
M.
p.s. mi piace il tuo modo di "leggere" questo tipo di leggerezza... con lo sguardo di un eterno adolescente!
2,3,4,15,23 tanto per dare i numeri.
un plauso all'approccio col soggetto,vuol dire che sei uno di loro,nel senso che non si nota la tua presenza,e questa e' una grande dote per chi fa' reportage.
Personalmente non amo mischiasre b/n e colore per il loro differente codice visivo,ma questa non e' una regola o un'imperativo,solo gusto personale.
per il resto e' sempre un piacere guardare le tue foto.