Anche questa profuma di zaino e montagna
E ora, si scatta!

Kodak Retina Ia

Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi
Grazie Nat!NatRiscica ha scritto:Bellissima Alberto!
Nat
Grazie PierpaoloPIERPAOLO ha scritto:la Kodak Retina, capostipite di una lunga e fortunata famiglia di fotocamere, anche con ottiche intercambiabili, era costruita a Stoccarda e possedeva alti standard qualitativi, l'ottic aSchneider è ottima e capace di grandi risultati: da usare tutto campo
bell'acquisto
Pierpaolo
Super Ikonta oppure Bessa II con 10,5 color Heliar.... entrambe capaci di risultati strepitosi.Alberto Bregani ha scritto:mi chiedevo invece quale altra folding compatta potrebbe completare un trittico..magari 6x6 o 6x9 ... magari un po' speciale ... però non voglio tediarvi oltre
Mi ricordo di un bel topic "folding compatte" che andrò a rileggermi
nel caso chiederò
grazie!
A
tkscesareT ha scritto:
Super Ikonta oppure Bessa II con 10,5 color Heliar.... entrambe capaci di risultati strepitosi.![]()
______
Cesare
ah eccocesareT ha scritto:Siiiiiiii !!!! Proprio quello!!!!!!
Ho preso un...... "lapis"![]()
______
Cesare
E' tutto un giococharlie28 ha scritto:ma a te alberto...chi ti ferma?![]()
![]()
vero! Mi ci hai fatto pensare ora..PIERPAOLO ha scritto: non so perchè ma questo mi ricorda tanto un'attività chiamata alpinismo: parti, sali, fatichi, imprechi, apprezzi, arrivi, scendi.......e poi rincominci daccapo!
Ti illudi di aver afferrato qualcosa, ma hai solo passato (piacevolmente?) qualche ora della tua vita, quasi come in fotografia...
Piepaolo
eh appunto brao, era proprio quello che pensavo guardando in giro tra le SuperI. 6/4.5 6/6 6/9 e poi 533 530 532 534 / 16 21 31 un sacco di numeriPIERPAOLO ha scritto:Sulle Super Ikonta dovrò scrivere prima o poi qualche trattatello, ma sono talmente tante, con tante varianti e tanti formati che la cosa si sta prolungando nel tempo