rollei XF (la mia amata compatta) pellicola hp 5 scansione negativo!
Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi
scusa,Mirto Luigi ha scritto:Ho notato che appena apri bocca...o meglio scrivi qualcosa su una foto ti becchi del presuntuoso o " ti credi superiore"....ma come ci si deve orientare?.
Si LuigiMirto Luigi ha scritto:.....allora sarà stata una mia impressione.
Concordo, ovviamente non ci si resta bene quando nessuno "si fila" la nostra foto, io personalmente preferisco la critica esplicita, perchè almeno ottengo degli elementi su cui riflettere/lavorare, però non c'è dubbio che il silenzio sia eloquente.luca rubbi ha scritto: (...) il fatto stesso che nessuno abbia niente da dire ha già un suo significato ed è capitato a tutti. (...)
Roberto, anche il non rispondere è una forma esplicita di critica, forse la più esplicita.Roberto ha scritto:Concordo, ovviamente non ci si resta bene quando nessuno "si fila" la nostra foto, io personalmente preferisco la critica esplicita, perchè almeno ottengo degli elementi su cui riflettere/lavorare, però non c'è dubbio che il silenzio sia eloquente.luca rubbi ha scritto: (...) il fatto stesso che nessuno abbia niente da dire ha già un suo significato ed è capitato a tutti. (...)
Sicuramente, intendevo dire che dal silenzio sai "soltanto" che la foto non è piaciuta, per la serie "a buon intenditor...", mentre dalla critica sai anche cosa non è piaciuto e questo ti consente di circoscrivere il campo d'azione. Certo è anche possibile che dietro al silenzio ci sia una stroncatura a 360°...NatRiscica ha scritto: (...) Roberto, anche il non rispondere è una forma esplicita di critica, forse la più esplicita. (...)