Letture di portfolio

Sezione Principale - Fotografie e Passioni

Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi

cristiano cossu
Ne ho fatta solo una sinora, l'esperienza è stata positiva per molti motivi: ho capito che uno dei commissari era innamorato del "realismo cubano" bianconerista e dei miei paesaggi colorati non gliene importava nulla, che l'altra commissaria era molto gentile, e che fra i premiati quasi tutti avevano presentato portfolii con soggetti "disgraziati", "deboli", molto molto teneri...
Però al più presto vorrei riprovarci, è troppo interessante sentire qualcuno che commenta i tuoi scatti con sapienza (quale che sia)
ciao
Avatar utente
mauro ruscelli
Site Admin
Messaggi: 8727
Iscritto il: dom dic 10, 2006 4:05 pm
Località: Ferrara
Contatta:
Una lettura molto particolare anche la tua.

Io non ho mai partecipato, non sapendo cosa mettere assieme. Ho tutta roba scombinata o breve o se dello stesso argomento troppo diverse come resa.

Pero' trovo interesante andare a sentire i commenti, normalmente trovo una persona di cui mi piace il modo di leggere e mi fermo per ascoltare e riflettere.

Di solito mi piace andare a portfolio in piazza a savignano.
Mauro

Instagram: @mauroruscelli
cristiano cossu
E' molto bello anche solo sentire le letture! Sinora sono stato solo a San Felice sul Panaro, ai Fotoincontri che si tengono a Giugno. Avevo fatto anche un "workshop" con René Burri, qualche scatto e le sue celebri dediche:
Allegati
L1060831.jpg
L1060792.jpg
L1060800.jpg
Avatar utente
andreamiglio
Messaggi: 423
Iscritto il: lun dic 11, 2006 9:06 pm
Località: ROMA
Esperienza positiva Cris...e poi con uno come Burri deve essere anche divertente. Anche io ho lo stesso problema di discontinuità di materiale e diversità di resa tale che forse un portfolio di 5 immagini lo ricavo appena :eek:
Andrea


[url=http://www.flickr.com/photos/andreamiglio/]FOTOGRAFIE[/url]
Rispondi