edit

Sezione Principale - Fotografie e Passioni

Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi

nepalese
Sorry :(
Ultima modifica di nepalese il lun nov 23, 2009 9:03 pm, modificato 3 volte in totale.
logu
A me piace molto.
Avrei tolto quel pezzettino in basso un po' sulla destra.
Pero' è bella!
Fabiano
Mi piace
Ciao Fabiano
ario arioldi
Si, ma il titolo avrebbe potuto essere più semplicemente "la mer".
Buona Giornata,
Ario

http://www.arioarioldi.net
http://www.flickr.com/photos/arioarioldi/
albertograia
Contatta:
suggestiva

Ciao Alberto
"uno psicotico è un tipo che ha appena scoperto la realta "
W. S. Burroughs
nepalese
ario arioldi ha scritto:Si, ma il titolo avrebbe potuto essere più semplicemente "la mer".
E perche' non "Il mare"?!?!?

Ciaooooooo :smile:
Masnado
Contatta:
Non capisco...
[size=75]Salvatore
Il mio [url=http://www.flickr.com/photos/7924511@N08/][color=blue]flick[/color][color=red]r[/color][/url][/size]
nepalese
Scusate ma ho rimosso l'immagine per partecipare ad una sorta di concorso amatoriale. Il regolamento vieta la pubblicazione sul web... ma io l'ho letto troppo tardi, dopo aver gia' postato la foto qui. Cosi' l'ho rimossa....sperando nella clemenza della giuria :-( In realta' non che la mia foto sia da concorso, e non mi interessano premi in palio (che nemmeno ci sono) ma l'iniziativa mi e' sembrata carina perche' poi tutte le foto inviate verranno pubblicate anonimamente e riceverenno dei pareri (un po' come accade su flickr). Io non riesco a dare un giudizio alla mia foto...mi piace ma gia' in passato alcune fotografie che avevo inizialmente creduto valide, sottoposte al giudizio altrui non lo sono state. La valutazione critica di appassionati o esperti credo possa essere utile e allora ho deciso di partecipare al concorso.

Nessuna velleita' artistica ma solo il desiderio di ricevere opinioni. Qui sul forum alcuni hanno espresso la loro, ma gli interventi non sono stati moltissimi....e questo gia' fa pensare :?

Beh vediamo che succede....

Ciaooooooooo :smile:
impressionando
I concorsi sono una brutta bestia!
Più li conosci e meno partecipi.
Non ti avvilire se le tue foto non piacciono, importante capirne i motivi ;)
carlo riggi
Contatta:
Masnado ha scritto:Non capisco...
Qualcuno ha spostato mer da qui.

Ciao
Carlo
nepalese
carlo riggi ha scritto:
Masnado ha scritto:Non capisco...

Ciao
Carlo

Carlo esprimere un pensiero senza giudicare non e' facile, ma e' un esercizio che bisognerebbe sempre sforzarsi di fare.

Ciao

Alessandro
carlo riggi
Contatta:
nepalese ha scritto: Carlo esprimere un pensiero senza giudicare non e' facile, ma e' un esercizio che bisognerebbe sempre sforzarsi di fare.
Non ho espresso alcun pensiero, ho solo fatto una constatazione.
Comunque grazie per la perla. Me la scrivo.

Ciao
Carlo
otto

ecco l' equivoco...... io non dubiterei dell' onestà intellettuale di Carlo [-X

e poi mancherebbe un "da" per prendersela :roll:

otto.
carlo riggi
Contatta:
otto ha scritto: ecco l' equivoco...... io non dubiterei dell' onestà intellettuale di Carlo

e poi mancherebbe un "da" per prendersela
Caro Otto, ti ringrazio.
Ma l'onestà intellettuale non c'entra, non è pensabile che io abbia voluto apostrofare con una parolaccia una foto (che tra l'altro mi piaceva) o il suo autore. Non esageriamo.
Come avevo spiegato ad Alessandro in privato - su sua richiesta e prima che lui sbottasse in pubblico - ho riversato su un innocente gioco di parole il piccolo disappunto di non trovare un'immagine che avevo visto di sfuggita, e che mi riproponevo di riguardare e commentare con calma.
Ho usato un pizzico d'ironia informando Masnado su quel che era successo, e cioè che la foto titolata la Mer era stato spostata (sorvolando sui motivi).
Che ci posso fare se le parole a volte dicono cose che neanche pensiamo?
Anche nella successiva risposta s'era insinuata una involontaria birichinata linguistica (per la perla).
Magari, un po' più di leggerezza e di gusto per la battuta non guasterebbe...

Ciao
Carlo
nepalese
Ognuno di noi puo' guardarsi dentro e riflettere sui propri gesti e sulla personale scelta delle parole. Sbagliare e' facile per tutti, chiedere scusa intelligente.

Senza rancore Carlo, e felice che il mio scatto ti sia piaciuto.

Ciaoooooooo :smile:
Rispondi