Si tratta della mostra di un Grande Fotografo emergente, di cui ho avuto la fortuna di vedere in anteprima qualche scatto.
Senza dubbio nuova ed originalissima la grande qualità della Sua visione. Finalmente qualcosa di non ancora visto !!!!
CONSIGLIATISSIMA
Diego Maria Macrì
Icone del moderno
Reggio Emilia, Palazzo Casotti
12 - 27 dicembre 2009La mostra resterà aperta fino a domenica 27 dicembre, con i seguenti orari: dal martedì al venerdì, 15.30 - 19.00; sabato e domenica, 10.00 - 13.00 e 15.30 - 19.00; info: 0522/444406-415-446 http://www.palazzomagnani.it
Mostra Molto Interessante !!
Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi
immagine molto interessante quella dell'invito, grazie della segnalazione.
ma sono immagini del reale o sono costruite in postproduzione? perchè non lo si capisce bene e quell'immagine è così eccessiva da far pensare che sia ricostruita.
ho cercato in rete e trovato altre foto di questo fotografo ma molto banali.
in un lavoro come questo come nella foto dell'invito, che le cose siano realmente in scena o siano aggiunte o tolte o spostate è una differenza fondamentale.
insomma se le immagini sono reali magari prendo su e vado fino a Reggio a vederla, se sono ricostruzioni in postproduzione invece proprio non mi interessa vederle.
ma sono immagini del reale o sono costruite in postproduzione? perchè non lo si capisce bene e quell'immagine è così eccessiva da far pensare che sia ricostruita.
ho cercato in rete e trovato altre foto di questo fotografo ma molto banali.
in un lavoro come questo come nella foto dell'invito, che le cose siano realmente in scena o siano aggiunte o tolte o spostate è una differenza fondamentale.
insomma se le immagini sono reali magari prendo su e vado fino a Reggio a vederla, se sono ricostruzioni in postproduzione invece proprio non mi interessa vederle.
- Luca Ghedini
Conoscendo l'autore, nessuna post produzione, non è capace 
P.S. Cesare, come ci vai?
Io e Orsi pensavamo di andare in treno...