|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
| Autore |
Messaggio |
|
carlo riggi
|
Oggetto del messaggio: Re: Piccoli tradimenti di Fotografia - IL LIBRO - I LIBRI Inviato: ven dic 18, 2009 3:11 pm |
|
Iscritto il: gio giu 25, 2009 10:38 pm Messaggi: 903 Località: Milazzo
|
logu ha scritto: Carlo lo apprezzo come fotografo, non devo dilungarmi. Grazie Lorenzo! logu ha scritto: edit: con 68$ mi sono portato a casa il Riggi in soft cover e il Ruscelli in hard cover, mi pare una giusta combinazione... Io li prendo tutti uguali. La serie crescerà col contributo di tanti, e già mi immagino nella libreria la preziosa colonnina di volumi targata PhotoBit.  Ciao Carlo
|
|
| Top |
|
 |
|
Vittorio
|
Oggetto del messaggio: Re: Piccoli tradimenti di Fotografia - IL LIBRO - I LIBRI Inviato: ven dic 18, 2009 3:38 pm |
|
Iscritto il: sab gen 06, 2007 12:41 pm Messaggi: 2538 Località: castelsangiovanni(pc)
|
Bravi! Sono queste le cose he dovrebbero scaturire da un forum,lavori palpabili,unioni di forze ed idee,progetti sviluppati. Pero' 3 ingegneri in un solo libro son troppi.... merno male che c'e' Carlo a far da contrappeso.... Ancora complimenti a tutti. Vic.
_________________ Io sono nato piccolo e rimango piccolo, con idee piccole; non c'è bisogno di essere grandi.
M.G.
www.vittoriocolombi.com
|
|
| Top |
|
 |
|
carlo riggi
|
Oggetto del messaggio: Re: Piccoli tradimenti di Fotografia - IL LIBRO - I LIBRI Inviato: ven dic 18, 2009 4:44 pm |
|
|
Vittorio ha scritto: Pero' 3 ingegneri in un solo libro son troppi.... In effetti... Ciao Carlo
|
|
| Top |
|
 |
|
Stefano Tambalo
|
Oggetto del messaggio: Re: Piccoli tradimenti di Fotografia - IL LIBRO - I LIBRI Inviato: ven dic 18, 2009 4:59 pm |
|
Iscritto il: mer mag 13, 2009 4:26 pm Messaggi: 257 Località: Angiari, VR
|
niente da fare, BLURB non vuole i miei soldi.. nè VISA nè paypal.. 
_________________ Nelle mie fotografie solo persone in vera pelle.
|
|
| Top |
|
 |
|
mauro ruscelli
|
Oggetto del messaggio: Re: Piccoli tradimenti di Fotografia - IL LIBRO - I LIBRI Inviato: ven dic 18, 2009 5:07 pm |
|
 |
| Site Admin |
 |
Iscritto il: dom dic 10, 2006 5:05 pm Messaggi: 7182 Località: Ferrara
|
|
| Top |
|
 |
|
zamario
|
Oggetto del messaggio: Re: Piccoli tradimenti di Fotografia - IL LIBRO - I LIBRI Inviato: ven dic 18, 2009 5:47 pm |
|
|
|
idea splendida, vado a spendere!
_________________ http://www.zamario.com - http://www.flickr.com/photos/zamario/
|
|
| Top |
|
 |
|
Marco Cavina
|
Oggetto del messaggio: Re: Piccoli tradimenti di Fotografia - IL LIBRO - I LIBRI Inviato: ven dic 18, 2009 6:30 pm |
|
Iscritto il: dom lug 29, 2007 11:22 am Messaggi: 615 Località: Faenza (RA)
|
<<<niente da fare, BLURB non vuole i miei soldi.. nè VISA nè paypal.. >>> Acc, anche a me la stessa cosa.... Mi avran mica taroccato Paypal ?!? Idea fantastica, comunque! M.
_________________ C'è sempre qualcosa oltre: continua a cercare
http://www.luciolepri.it/lc2/marcocavina
|
|
| Top |
|
 |
|
mauro ruscelli
|
Oggetto del messaggio: Re: Piccoli tradimenti di Fotografia - IL LIBRO - I LIBRI Inviato: ven dic 18, 2009 6:36 pm |
|
 |
| Site Admin |
 |
Iscritto il: dom dic 10, 2006 5:05 pm Messaggi: 7182 Località: Ferrara
|
|
acc. speravo che usando un servizio come blurp non ci fossero problemi, a ma paypal mi si e' aperto in una lingua strana (norvegese??) ma poi e' andato avanti, dopo la password. In ogni caso io sono impotente di fronte a questi problemi, solo loro li possono risolvere. Magari sono un po' intasati.
_________________ ciao
Mauro
Il mio sito - oppure - flikr
|
|
| Top |
|
 |
|
UGP
|
Oggetto del messaggio: Re: Piccoli tradimenti di Fotografia - IL LIBRO - I LIBRI Inviato: ven dic 18, 2009 6:44 pm |
|
Iscritto il: sab ago 25, 2007 9:20 am Messaggi: 929 Località: Milano
|
|
La prima schermata è in olandese, poi inserita la password e l'id. compare cliccando la solita pagina in inglese. E' sempre così.
_________________ Saluti Umberto
non è quel che succede, ma come lo si evoca
|
|
| Top |
|
 |
|
Roberto
|
Oggetto del messaggio: Re: Piccoli tradimenti di Fotografia - IL LIBRO - I LIBRI Inviato: ven dic 18, 2009 6:55 pm |
|
Iscritto il: ven feb 20, 2009 3:46 pm Messaggi: 546 Località: Brescia
|
|
Congratulazioni per i lavori e per l'iniziativa, grande idea. Bravi!!!
_________________ Ciao
Roberto
|
|
| Top |
|
 |
|
carlo riggi
|
Oggetto del messaggio: Re: Piccoli tradimenti di Fotografia - IL LIBRO - I LIBRI Inviato: ven dic 18, 2009 8:50 pm |
|
|
mauro ruscelli ha scritto: Sgrunt! Ciao Carlo p.s A me comunque PayPal ha funzionato perfettamente.
|
|
| Top |
|
 |
|
Masnado
|
Oggetto del messaggio: Re: Piccoli tradimenti di Fotografia - IL LIBRO - I LIBRI Inviato: ven dic 18, 2009 9:29 pm |
|
Iscritto il: mar set 22, 2009 10:36 pm Messaggi: 217 Località: Verona
|
Veramente grande idea e ottimi prodotti!!!!! 
_________________ Salvatore Il mio flickr
|
|
| Top |
|
 |
|
NatRiscica
|
Oggetto del messaggio: Re: Piccoli tradimenti di Fotografia - IL LIBRO - I LIBRI Inviato: sab dic 19, 2009 9:53 am |
|
|
PhotoBit è questo, semplicemente Fotografia! Bravissimi, ripeto è sempre un onore per me fare parte di questa famiglia. Nat
_________________ AAB Member
www.natalinoriscica.it
|
|
| Top |
|
 |
|
Condor
|
Oggetto del messaggio: Re: Piccoli tradimenti di Fotografia - IL LIBRO - I LIBRI Inviato: sab dic 19, 2009 10:15 am |
|
|
_________________ Namasté
Stefano
personal website: http://www.stefanomartellucci.com
|
|
| Top |
|
 |
|
outback
|
Oggetto del messaggio: Re: Piccoli tradimenti di Fotografia - IL LIBRO - I LIBRI Inviato: dom dic 20, 2009 11:18 pm |
|
Iscritto il: dom dic 20, 2009 11:08 pm Messaggi: 22 Località: Monza
|
|
Seguivo da molti mesi come visitatore il forum, oggi mi sono iscritto ed ho anche immediatamente acquistato i due libri della splendida iniziativa. Aggiungerò i due volumi alla mia raccolta che con questi toccherà un numero tondo tondo: 500 opere di autori famosi o sconosciuti ma tutti, almeno per me, interessanti. Condivido il giudizio di altri, la produzione di Blurb è più che accettabile, in particolare se si utilizza carta premium e certamente proporzionata al costo ( mi riferisco ovviamente al costo stampa nel caso di produzioni proprie). PS. con me PayPal ha funzionato subito....
_________________ Un saluto cordiale a tutti: Mario Martino
|
|
| Top |
|
 |