Nikon F100 - Nikkor 85/1.4 AFD - TMAX400
Ciao
Luca
Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi
Carlo, ti giuro che io avevo interpretato il commento come un'analisi comportamentale del soggetto...carlo riggi ha scritto:Non vuol saperne di aprirsi.
Ciao
Carlo
puoi comunque provare a mascherare un po' la zona.luca rubbi ha scritto:Mauro, ma non potevi startene zitto, una volta che una mia foto piace al Riggi...
![]()
![]()
![]()
Gente che posso dirvi, era vestita così...
![]()
Luca
p.s. comunque non è che è più nitida, semplicemente la texture contrastata la fa apparire tale
luca rubbi ha scritto:Carlo, ti giuro che io avevo interpretato il commento come un'analisi comportamentale del soggetto...
Ragazzacci!..mauro ruscelli ha scritto:Vai a pensare che proprio questa piaceva al Riggi?luca rubbi ha scritto:Mauro, ma non potevi startene zitto, una volta che una mia foto piace al Riggi...
Non scherzo, avevo in prima istanza interpretato allo stesso modo! E mi ero pure convinto che avese ragione............luca rubbi ha scritto:Carlo, ti giuro che io avevo interpretato il commento come un'analisi comportamentale del soggetto...carlo riggi ha scritto:Non vuol saperne di aprirsi.
Ciao
Carlo
![]()
Luca