La 3 è la mia preferita, sieffiana anche nell'espressione.
Segue la 2 per la collocazione di tutti gli elementi nello spazio e le linee di lei che incrociano la fuga del pavimento.
quanto mi piace quella alla finestra!!! pulitissima, bella. forse ci avrebbe guadagnato ancora un punticino fosse stata in bolla, ma anche così è molto bella.
Mi piacciono tutte MOLTO, anche la prima che è un pò provocatoria.
La mia preferita è la terza, molto Sieffiana come è stato detto, ma anche Newtoniana.
Sono state fatte in Olanda?
I tuoi nudi sono sempre molto eleganti per i bianchi levigati della carnagione, molto curati nell'ambientazione e nella composizione, come paesaggi della mente, per questo facilmente contengono citazioni e mi pervadono con progressione.
Vorrei avere dei dati tecnici: per esempio usi il filtro arancione per schiarire ed eliminare le imperfezioni? od usi semplicemente la Neopan 400 sovraesposta di un diaframma?
Ohibo', e io che temevo potessero non piacere!
Grazie a tutti!
Le foto sono fatte a Londra, con una M8, un 28 e un 40 (tra queste mi pare solo la prima). Nessun filtro ne' trattamenti strani, la ragazza, autoctona, ha una pelle bianchissima... per le imperfezioni (in questo caso praticamente nessuna, beata lei) Lightroom e' un fantastico alleato