sono particolarmente felice (e orgoglioso) di comunicarvi che l'APT Madonna Di Campiglio/Pinzolo/Val Rendena, nell'ambito del principale evento (Dolomiti Montagne dell'Umanità) che si terrà nel mese d'agosto a Campiglio per celebrare le Dolomiti divenute patrimonio dell'UNESCO - Patrocinio Provincia Aut. Trento, Trento Film Festival etc etc - mi ha chiesto di poter includere il mio progetto "Dolomiti Montagne dell'Anima". Dal 1 al 30 agosto il percorso pedonale di Madonna di Campiglio sarà una mostra a cielo aperto con 20 tappe rappresentate da altrettante mie foto in vari formati che spiegheranno ognuna qualcosa dell'Anima di queste Dolomiti, dal bosco alle vette.
L'evento "il mistero dei monti", l'evento centrale dell'estate della località, quest'anno alla sua 7ma edizione - prevede inoltre la realizzazione di una rivista monografica dedicata che contiene tutte le informazioni utili agli ospiti della Val Rendena ovvero progetto programma profili e biografie dei protagonisti etc... la cui copertina sarà una delle foto facenti parte della mostra.
Tutto ciò mi rende veramente felice e soprattutto di fa particolarmente piacere perchè mi da sempre più consapevolezza che il percorso da me scelto seppure impegnativo, forse controcorrente rispetto alle mode attuali, è quello giusto e più vicino alle mie corde.
Qui la prima bozza di programma
http://www.campiglio.to/context.jsp?ID_ ... 8&area=117
vi terrò aggiornati, se non rompo.
ciao e grazie

A
- | Tappa 20 | -

"Come sono salito, così scendo.
E il sentiero ogni tanto mi concede ancora qualche sguardo verso i sassi dove ero fino a poco prima.
E' come se mi dicessero "noi siamo qui... alla prossima".
Certo, alla prossima "