è il già ritrattato claudio pozzani (www.pozzani.org)
Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi
...non sarà che faccio sempre la stessa foto...? appunto come guccini la stessa canzone...?mauro ruscelli ha scritto:stranamente questa foto ha ricevuto pochissimi commenti sia qui che su LP, e mi chiedo perche', soprattutto visto che a me piace molto.
Tu cosa pensi Gianni? che sia indigestione? che sia la foto?
QUOTO IN TOTONatRiscica ha scritto:Questo è un ritratto che come dice Mauro, ha una marcia in più.
Ed è vero, il piccolo Summicron sfodera la sua silenziosa classe.
Però chi conosce i tuoi ritratti è abituato alle grandi imprese di questo piccoletto.
Nat
P.S. Una mia opinione sui commenti. Io faccio fatica a trovare nuove parole per commentare le immagini di Gianni, immagini che hanno l'unico difetto di presentare sempre uno standard elevatissimo. Come si fa a non ripetere "bella, bellissima, ottima immagine, etc etc"?
QUOTO 2andreamiglio ha scritto:QUOTO IN TOTONatRiscica ha scritto:Questo è un ritratto che come dice Mauro, ha una marcia in più.
Ed è vero, il piccolo Summicron sfodera la sua silenziosa classe.
Però chi conosce i tuoi ritratti è abituato alle grandi imprese di questo piccoletto.
Nat
P.S. Una mia opinione sui commenti. Io faccio fatica a trovare nuove parole per commentare le immagini di Gianni, immagini che hanno l'unico difetto di presentare sempre uno standard elevatissimo. Come si fa a non ripetere "bella, bellissima, ottima immagine, etc etc"?