Ho appena dichiarato il ridestarsi dell'interesse per la periferia...ma per ora vi somministro di nuovo alcuni"personaggi" che animano la Piazza...la mia come le vostre...ovviamente!
massimostefani
(FOTO) Siamo sempre in Piazza....
Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi
- massimostefani
- Contatta:
- NatRiscica
Comincia a diventare difficile commentare le tue foto
Mi cerco gli aggettivi nuovi e poi ritorno...
Nat

Mi cerco gli aggettivi nuovi e poi ritorno...
Nat
- mauro ruscelli
- Site Admin
- Contatta:
La tua e' una ricca collezione di volti. Tratti bologna come tanti studiosi nel passato hanno trattato le tribu' amazzoniche o dell'africa. Dedizione scientifica e catalogazione dei tipi umani. Studio antropoligico puro.
Gli scatti le foto a 20 centimetri e loro sembrano non vederti, e' questa la modernita'?
Gli scatti le foto a 20 centimetri e loro sembrano non vederti, e' questa la modernita'?
Mauro
Instagram: @mauroruscelli
Instagram: @mauroruscelli
- massimostefani
- Contatta:
La tua analisi mi gratifica perchè coglie nel segno.Al secondo quesito non so rispondere...mi viene di fotografare cosi.Non sei il primo che nota la mia quasi invisbilità.Personalmente ho sempre sostenuto che se ci si pone di fronte ai soggetti con le braccia aperte...nessuno ti ficca un coltello nel petto!!! Se è modernità non lo so!!!mauro ruscelli ha scritto:La tua e' una ricca collezione di volti. Tratti bologna come tanti studiosi nel passato hanno trattato le tribu' amazzoniche o dell'africa. Dedizione scientifica e catalogazione dei tipi umani. Studio antropoligico puro.
massimostefani.
tutte le fotografie sono reali,nessuna è la verità.
R.Avedon
R.Avedon
è uno studio e un lavoro bellissimo quello che massimo fa sulla sua bologna,umanistico e sociale e culturale!la seconda e la quarta mi piacciono un'infinità!!
..tutto muore,è la regola,..ma tutto ciò che muore un giorno tornerà...."
- andreamiglio
Massimo, sono anche io imbarazzato a trovare parole...allora taccio ma la seconda... 

Andrea
[url=http://www.flickr.com/photos/andreamiglio/]FOTOGRAFIE[/url]
[url=http://www.flickr.com/photos/andreamiglio/]FOTOGRAFIE[/url]