Come ho detto all'inizio, essere mandato a spendere e' una opzione ammessa, come ammetto di aver saturato un po' le immagini.
E' come un collage, scatti varie foto e poi ricrei l'immagine. Abbinare una tecnica che si faceva da bambini x riprendere delle giostre mi sembrava carino.
Questa per dirla a modo mio, ma poi esistono anche tanti fotografi sperimentali che hanno usato queste tecniche, ti posso dire anzi che l'adesivo usato in modo cosi' evidente l'ho rubato a delle immagini di frank su beirut.
Ah ecco, scusami se ogni tanto vi devo chiedere spiegazioni!! Però, come idea è carina e sotto quest'ottica la prima mi pare la più riuscita......e provare a trovare un particolare per pezzo da mettere in risalto??
Si la seconda esula da questo discorso, li' ad attirarmi erano le figurine nere che vedi a destra, sono persone leggermente mosse, dove la testa e' sostituita da un elemento perfettamente tondo del coso per dare i pugni.
L'immagine mi ha molto colpito ma come ogni persona che usa polaroid ti puo' confermare era assolutamente imprevedibile allo scatto.
è molto affascinante la tecnica,mauro,geniale l'idea di usarlanon tutte le foto sono all'altezza mi pare,però la prima e la seconda son belle,forse un pelo più la prima!!bravo!
Carissimo Mauro, non solo NON ti manderò a .......... ma anzi, ti formulo i miei più sinceri complimenti! Su questo genere di fotografia, con me sfondi una porta aperta!
Un cordiale e sincero saluto a TUTTI.