|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 13 messaggi ] |
|
| Autore |
Messaggio |
|
Stefano Tambalo
|
Oggetto del messaggio: [fotografia] grazie a D.Bailey Inviato: mar lug 27, 2010 11:09 am |
|
Iscritto il: mer mag 13, 2009 4:26 pm Messaggi: 257 Località: Angiari, VR
|
|
un'umile "interpretazione" di uno scatto del birbantone inglese.. alla fine è decisamente diverso il risultato (..e ci mancherebbe) però l'ispirazione è chiara, mi pare.
Nikon F4s, 105 f2.5Ai, Ilford Xp2.
| Allegati: |
baileyWEB.jpg [ 250.85 KiB | Osservato 415 volte ]
|
_________________ Nelle mie fotografie solo persone in vera pelle.
|
|
| Top |
|
 |
|
mauro ruscelli
|
Oggetto del messaggio: Re: [fotografia] grazie a D.Bailey Inviato: mar lug 27, 2010 11:42 am |
|
 |
| Site Admin |
 |
Iscritto il: dom dic 10, 2006 5:05 pm Messaggi: 7182 Località: Ferrara
|
|
| Top |
|
 |
|
Stefano Tambalo
|
Oggetto del messaggio: Re: [fotografia] grazie a D.Bailey Inviato: mar lug 27, 2010 12:17 pm |
|
|
|
grazie mauro.. hai fatto l'affarone allora?
|
|
| Top |
|
 |
|
mauro ruscelli
|
Oggetto del messaggio: Re: [fotografia] grazie a D.Bailey Inviato: mar lug 27, 2010 12:39 pm |
|
 |
| Site Admin |
 |
Iscritto il: dom dic 10, 2006 5:05 pm Messaggi: 7182 Località: Ferrara
|
|
| Top |
|
 |
|
luca rubbi
|
Oggetto del messaggio: Re: [fotografia] grazie a D.Bailey Inviato: mar lug 27, 2010 12:53 pm |
|
Iscritto il: lun dic 11, 2006 5:39 pm Messaggi: 6996 Località: Milano
|
|
Piace anche a me, bravo!
Luca
_________________ http://lucarubbi.carbonmade.com/ http://lucarubbimuserotike.carbonmade.com/
|
|
| Top |
|
 |
|
Vittorio
|
Oggetto del messaggio: Re: [fotografia] grazie a D.Bailey Inviato: gio lug 29, 2010 6:51 pm |
|
Iscritto il: sab gen 06, 2007 12:41 pm Messaggi: 2538 Località: castelsangiovanni(pc)
|
si,si mi piace. 
_________________ Io sono nato piccolo e rimango piccolo, con idee piccole; non c'è bisogno di essere grandi.
M.G.
www.vittoriocolombi.com
|
|
| Top |
|
 |
|
marco palomar
|
Oggetto del messaggio: Re: [fotografia] grazie a D.Bailey Inviato: sab lug 31, 2010 3:57 pm |
|
|
|
scusa l'ignoranza, ma si può vedere l'originale della copia?
_________________ ma guarda un po'
|
|
| Top |
|
 |
|
Stefano Tambalo
|
Oggetto del messaggio: Re: [fotografia] grazie a D.Bailey Inviato: lun ago 02, 2010 9:35 am |
|
|
|
..se pò ffà marco! non ho trovato l'immagine nel web, ti faccio la scansione della pagina del libro.
|
|
| Top |
|
 |
|
Stefano Tambalo
|
Oggetto del messaggio: Re: [fotografia] grazie a D.Bailey Inviato: mar ago 24, 2010 12:47 pm |
|
|
|
..per marco palomar che l'ha chiesto e per chi fosse interessato, ecco qua l'originale.
| Allegati: |
img1894.jpg [ 75.35 KiB | Osservato 112 volte ]
|
|
|
| Top |
|
 |
|
abschied
|
Oggetto del messaggio: Re: [fotografia] grazie a D.Bailey Inviato: mar ago 24, 2010 2:30 pm |
|
Iscritto il: mar gen 27, 2009 6:11 pm Messaggi: 393 Località: Milano
|
|
A me piace molto di più lo scatto di Stefano che l'originale. Anzi, per dirla tutta, la fotografia di Bailey è un bel esempio di immagine inutile (NB: per me, il termine "inutile" è quanto di più insultante si possa immaginare). I culi delle donne hano missioni più nobili nella vita che servire a comporre retorici grafismi.
_________________ Paolo Viviani
http://www.flickr.com/photos/86176478@N00/
|
|
| Top |
|
 |
|
Roberto
|
Oggetto del messaggio: Re: [fotografia] grazie a D.Bailey Inviato: mar ago 24, 2010 2:45 pm |
|
Iscritto il: ven feb 20, 2009 3:46 pm Messaggi: 546 Località: Brescia
|
abschied ha scritto: (...) I culi delle donne hano missioni più nobili nella vita che servire a comporre retorici grafismi.  Mi sento di sottoscrivere tale affermazione!
_________________ Ciao
Roberto
|
|
| Top |
|
 |
|
luca rubbi
|
Oggetto del messaggio: Re: [fotografia] grazie a D.Bailey Inviato: mar ago 24, 2010 4:07 pm |
|
Iscritto il: lun dic 11, 2006 5:39 pm Messaggi: 6996 Località: Milano
|
abschied ha scritto: A me piace molto di più lo scatto di Stefano che l'originale. Anzi, per dirla tutta, la fotografia di Bailey è un bel esempio di immagine inutile (NB: per me, il termine "inutile" è quanto di più insultante si possa immaginare). I culi delle donne hano missioni più nobili nella vita che servire a comporre retorici grafismi. Avevo pensato la stessa cosa, parole Sante quelle sul culo delle donne, l'idea di realizzare geometrie, grafismi ed astrazioni col nudo di una donna mi fa venire i brividi, quanta bellezza sprecata... Luca
_________________ http://lucarubbi.carbonmade.com/ http://lucarubbimuserotike.carbonmade.com/
|
|
| Top |
|
 |
|
Stefano Tambalo
|
Oggetto del messaggio: Re: [fotografia] grazie a D.Bailey Inviato: mar ago 24, 2010 4:11 pm |
|
|
 ..però la storia dei culi è vera.
|
|
| Top |
|
 |
|
Pagina 1 di 1
|
[ 13 messaggi ] |
|