Per me resa di assoluta eccellenza, superiore in tutto (anche nel bokeh) rispetto al precedente modello.
f 1.4

f 2.8

_______
Cesare
Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi
Ciao Nat, quest'ultimo è il nono; il precedente era il mio settimo 35 summilux.... non so sinceramente perchè, ma io gli ottavi li salto, forse perchè mi riesce complicato e antipatico nominare il numero e anche scriverlo...NatRiscica ha scritto:Splendida resa!!!
Doc, questo ad occhio e croce sarà l'ottavo o il nono Summilux che ti passa tra le mani.
Te ne dovesse avanzare uno...
![]()
Nat
Ciao Marco, a tutta apertura ha una ricchezza fine del dettaglio come solo i capolavori ottici sanno rendere (vedi 50 planar Contarex, 50 Kern Macro Switar, 35 lux R, 100 Apo R sono i primi che mi vengono in mente); a ridurre la definizione di un'ottica basta poco (un filtrino flou?); ma se la definizione un obiettivo non ce l'ha non puoi aggiungerla in alcun modo (Casanova e Derqui così giustamente sostengonoMarco Serio ha scritto:Grande. A tutta apertura è molto definito
cesareT ha scritto: Ciao Nat, quest'ultimo è il nono; il precedente era il mio settimo 35 summilux.... non so sinceramente perchè, ma io gli ottavi li salto, forse perchè mi riesce complicato e antipatico nominare il numero e anche scriverlo...![]()
________
Cesare
Ciao Mauro.mauro ruscelli ha scritto:cesareT ha scritto: Ciao Nat, quest'ultimo è il nono; il precedente era il mio settimo 35 summilux.... non so sinceramente perchè, ma io gli ottavi li salto, forse perchè mi riesce complicato e antipatico nominare il numero e anche scriverlo...![]()
________
Cesare
Doc fai attenzione, non vorrei riaprire diatribe con con altri forum, la tua frase potrebbe sembrare offensiva...
Quindi mi raccomando, fai il bravo