Sabato 23 ottobre a Bologna

Sezione Principale - Fotografie e Passioni

Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi

Avatar utente
massimostefani
Messaggi: 2955
Iscritto il: gio dic 28, 2006 7:28 pm
Località: san giorgio di piano (bo)
Contatta:
Le segnalazioni che ho ricevuto in questi giorni vertono sul sabato mattina per l'incontro ed il pranzo.
Il programma potrebbe essere articolato cosi :
Ore 10 : ritrovo in Piazza Nettuno, poi in giro per il centro fino alle 12.30 / 13 ed a seguire a tavola in via Augusto Righi
vale a dire si rimane in centro.
Per chi viene in auto da fuori il ritrovo sarà all'uscita n° 6 della tangenziale = Castelmaggiore/Centro li c'è un parcheggio gratuito dove lasciare l'auto e poi si va con il 27 in pieno centro in 6/7 minuti.
Ovviamente sarò in loco ad attendere coloro che arrivano da fuori Bologna.
Abbiamo di fronte 12 gg per organizzarci, proporrei di fare il punto direttamente sul forum entro mercoledi 20 Ottobre per poter prenotare al ristorante.
Ciao

MS

ps : se piove ci sono sempre i portici :grin:
tutte le fotografie sono reali,nessuna è la verità.
R.Avedon
Avatar utente
Condor
Messaggi: 1734
Iscritto il: lun dic 11, 2006 11:32 am
Contatta:
Zero adesioni? Si rimanda?
Avatar utente
massimostefani
Messaggi: 2955
Iscritto il: gio dic 28, 2006 7:28 pm
Località: san giorgio di piano (bo)
Contatta:
Condor ha scritto:Zero adesioni? Si rimanda?

Forse aspettano il giorno 20.
Forse non hanno più fame :-(
Forse non hanno voglia di camminare :-(
Forse la compagnia non è di loro gradimento :-(

La vita è tutta un forse.... :lol: :lol: :lol:

MS
tutte le fotografie sono reali,nessuna è la verità.
R.Avedon
1cesar
Messaggi: 649
Iscritto il: lun apr 16, 2007 8:31 am
Forse hai deciso Tu come e quando, e magari per i più un venerdi sera (per esempio) era meglio... Chi può saperlo ??
Per il 23 se c'è gente vedo di liberarmi, ma al sabato con gli impegni di famiglia è sempre un po' un caos, il giorno dopo Silvia ha la cresima... Saluti
:grin:
Ciao

www.1cesar.it
Avatar utente
Dani
Messaggi: 80
Iscritto il: lun dic 29, 2008 11:59 pm
Località: Bologna
Ciao, io sarei uno che aderisce, non avevo ancora confermato per essere strasicuro di poter venire.
Daniele Cati
Avatar utente
Luca Ghedini
Messaggi: 1010
Iscritto il: mer giu 24, 2009 6:21 pm
Località: Bologna - San Lazzaro
massimostefani ha scritto:
Condor ha scritto:Zero adesioni? Si rimanda?

Forse aspettano il giorno 20.
Forse non hanno più fame :-(
Forse non hanno voglia di camminare :-(
Forse la compagnia non è di loro gradimento :-(

La vita è tutta un forse.... :lol: :lol: :lol:

MS
Forse sono, come me, a un matrimonio a Ladispoli.... :(
Lu©a Ghedini
Avatar utente
massimostefani
Messaggi: 2955
Iscritto il: gio dic 28, 2006 7:28 pm
Località: san giorgio di piano (bo)
Contatta:
1cesar ha scritto:Forse hai deciso Tu come e quando, e magari per i più un venerdi sera (per esempio) era meglio... Chi può saperlo ??
Per il 23 se c'è gente vedo di liberarmi, ma al sabato con gli impegni di famiglia è sempre un po' un caos, il giorno dopo Silvia ha la cresima... Saluti
:grin:

Non ho deciso caro il mio, ho proposto, dopo aver raccolto, come capita spessissimo sul forum, suggerimenti dietro le quinte, peraltro più che legittimi.
Qualcuno ha pensato di arricchire la giornata con qualche scatto prima della tagliatella, cosa che agli aderenti ad un forum di fotografia dovrebbe far piacere.
In ogni caso come non detto..................alla prossima :-)

MS


PS : se poi ti va di andare a rileggere il TUO post ti accorgerai che c'erano già 4 adesioni per il sabato mattina :)
tutte le fotografie sono reali,nessuna è la verità.
R.Avedon
Avatar utente
ulyssesitaca
Messaggi: 2707
Iscritto il: lun dic 11, 2006 11:35 am
Località: BOLOGNA
Contatta:
A me sarebbe piaciuto, davvero.
Però sarò a Shanghai.
:cry:
Raffaele
1cesar
Messaggi: 649
Iscritto il: lun apr 16, 2007 8:31 am
massimostefani ha scritto:
1cesar ha scritto:Forse hai deciso Tu come e quando, e magari per i più un venerdi sera (per esempio) era meglio... Chi può saperlo ??
Per il 23 se c'è gente vedo di liberarmi, ma al sabato con gli impegni di famiglia è sempre un po' un caos, il giorno dopo Silvia ha la cresima... Saluti
:grin:

Non ho deciso caro il mio, ho proposto, dopo aver raccolto, come capita spessissimo sul forum, suggerimenti dietro le quinte, peraltro più che legittimi.
Qualcuno ha pensato di arricchire la giornata con qualche scatto prima della tagliatella, cosa che agli aderenti ad un forum di fotografia dovrebbe far piacere.
In ogni caso come non detto..................alla prossima :-)

MS


PS : se poi ti va di andare a rileggere il TUO post ti accorgerai che c'erano già 4 adesioni per il sabato mattina :)
Massimo, non riesco a capire perchè questa piega sgradevole. Te la cerchi ?? A quale scopo ?
Abbiamo tutti le nostre cose da fare, e fare battute tipo "forse la compagnia non è di loro gradimento" è assolutamente contrario allo spirito con cui io avevo aperto (come giustamente ricordi) il primo post: lo scopo era un incontro dal vivo per ripristinare un contatto tra persone che si stimano, la passeggiata è un target assolutamente secondario.
Il fatto che il tutto sia poi stato gestito da Te via MP, è proprio il contrario dello dell'intento "pubblico" iniziale.

Ho detto che ci sarei stato nonostante la coincidenza di impegni, ma ora mi sembra un sacrificio che promette una contropartita molto poco in linea con le premesse.
Saluti
Ciao

www.1cesar.it
Avatar utente
fabrizio canella
Messaggi: 871
Iscritto il: lun dic 11, 2006 12:05 pm
Località: Padova
Dai, non mi sembra il caso di litigare per queste cose... :-(
Piuttosto perchè non andiamo tutti a Shanghai con Raffaele? 8) :smile:
Ciao
fabrizio
Avatar utente
ulyssesitaca
Messaggi: 2707
Iscritto il: lun dic 11, 2006 11:35 am
Località: BOLOGNA
Contatta:
fabrizio canella ha scritto:Dai, non mi sembra il caso di litigare per queste cose... :-(
Piuttosto perchè non andiamo tutti a Shanghai con Raffaele? 8) :smile:

E' un'idea.
A luglio ho fatto quattro giorni e quattro notti tra i lavoratori di Shanghai, quelli che vengono dalle campagne a lavorare in città senza avere una casa vera e propria, con una prof di inglese come fixer.
Una M col 28 e 40 rulli di tri-x impressionati.

Però si mangia meglio a Bologna...

(se si rifà anche in altra data io ci sono).
Raffaele
Supermario
Messaggi: 1539
Iscritto il: gio mar 15, 2007 4:17 pm
Località: Pianoro
Una M col 28 e 40 rulli di tri-x impressionati

sono impressionato!!!!! :shock: :shock: :shock:
Mario Andreoli
Avatar utente
massimostefani
Messaggi: 2955
Iscritto il: gio dic 28, 2006 7:28 pm
Località: san giorgio di piano (bo)
Contatta:
1cesar ha scritto:
massimostefani ha scritto:
1cesar ha scritto:Forse hai deciso Tu come e quando, e magari per i più un venerdi sera (per esempio) era meglio... Chi può saperlo ??
Per il 23 se c'è gente vedo di liberarmi, ma al sabato con gli impegni di famiglia è sempre un po' un caos, il giorno dopo Silvia ha la cresima... Saluti
:grin:

Non ho deciso caro il mio, ho proposto, dopo aver raccolto, come capita spessissimo sul forum, suggerimenti dietro le quinte, peraltro più che legittimi.
Qualcuno ha pensato di arricchire la giornata con qualche scatto prima della tagliatella, cosa che agli aderenti ad un forum di fotografia dovrebbe far piacere.
In ogni caso come non detto..................alla prossima :-)

MS


PS : se poi ti va di andare a rileggere il TUO post ti accorgerai che c'erano già 4 adesioni per il sabato mattina :)
Massimo, non riesco a capire perchè questa piega sgradevole. Te la cerchi ?? A quale scopo ?
Abbiamo tutti le nostre cose da fare, e fare battute tipo "forse la compagnia non è di loro gradimento" è assolutamente contrario allo spirito con cui io avevo aperto (come giustamente ricordi) il primo post: lo scopo era un incontro dal vivo per ripristinare un contatto tra persone che si stimano, la passeggiata è un target assolutamente secondario.
Il fatto che il tutto sia poi stato gestito da Te via MP, è proprio il contrario dello dell'intento "pubblico" iniziale.

Ho detto che ci sarei stato nonostante la coincidenza di impegni, ma ora mi sembra un sacrificio che promette una contropartita molto poco in linea con le premesse.
Saluti
Forse mi sono spiegato male : NON ho gestito un bel nulla, ma ho semplicemente raccolto delle indicazioni da coloro che, non essendo certi della loro partecipazione hanno preferito indicare, in via ufficiosa, l'ipotetica data della loro eventuale presenza che, guarda caso era orientata su sabato 23...e sai perchè ??
Perchè tra coloro che si stimano, e amano prima la fotografia che la macchina fotografica, era tutt'altro che secondario legare una escursione fotografica ad un momento conviviale !!
Tutto qui, ma ovviamente non siamo tutti uguali e, anche se alle volte non sembra, rispetto le diversità, ragion per cui cedo volentieri a te, che ne sei stato promotore, l'organizzazione della cosa.
Ti saluto

MS
tutte le fotografie sono reali,nessuna è la verità.
R.Avedon
Avatar utente
Nikita
Messaggi: 2759
Iscritto il: mar dic 12, 2006 4:29 pm
Località: SURTSEY
ulyssesitaca ha scritto: A luglio ho fatto quattro giorni e quattro notti tra i lavoratori di Shanghai, quelli che vengono dalle campagne a lavorare in città senza avere una casa vera e propria, con una prof di inglese come fixer.
Una M col 28 e 40 rulli di tri-x impressionati.
(se si rifà anche in altra data io ci sono).
Raffaele,
se io trovo ancora della TRI-X è per merito tuo, visto che Salgado va in giro con una Canon digitale, anyway tutta sta roba quando la vediamo ?

nik
Avatar utente
Roberto
Messaggi: 1057
Iscritto il: ven feb 20, 2009 2:46 pm
Località: Brescia
Perchè non lo fate conoscere anche a me il vostro pusher di Tri-x :grin: ?
Più siamo a consumarne, più ne producono e meno rischi ci sono che la tolgano dal commercio... ;)
Il mio, a quasi 4 € a dose, incomincia a diventare un salasso. Il vostro su che cifre sta?
Ciao
Roberto
Rispondi