Gianni Viola

Sezione Principale - Fotografie e Passioni

Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi

Avatar utente
ulyssesitaca
Messaggi: 2707
Iscritto il: lun dic 11, 2006 11:35 am
Località: BOLOGNA
Contatta:
massimostefani ha scritto:
1cesar ha scritto:
carlo riggi ha scritto:Fossi in te mi guarderei dai sostenitori.
Carlo
EH NO, CARLO !!!!!!!! Sei Tu che Ti devi guardare dai sostenitori di Gianni !!!!! :)

Immagine

(fofo Gianni 12/3/2011)

La voglio assolutamente, stampata da Cesare o da Luca ( sono disposto a ricambiare con 2 bottiglie di quello buono) e ringrazio Gianni di aver messo a fuoco le rughe del cane e....... NON le mie ;-) ;-) ;-)

MS

Io non ho l'autofocus. Vedrò di metterle a fuoco io, le tue rughe. Ovviamente quelle dell' anima.
Raffaele
Avatar utente
massimostefani
Messaggi: 2955
Iscritto il: gio dic 28, 2006 7:28 pm
Località: san giorgio di piano (bo)
Contatta:
La voglio assolutamente, stampata da Cesare o da Luca ( sono disposto a ricambiare con 2 bottiglie di quello buono) e ringrazio Gianni di aver messo a fuoco le rughe del cane e....... NON le mie ;-) ;-) ;-)

MS[/quote]


Io non ho l'autofocus. Vedrò di metterle a fuoco io, le tue rughe. Ovviamente quelle dell' anima.[/quote]

Avrai un bel pò di lavoro da fare :shock: :shock: :shock: :shock:

MS
tutte le fotografie sono reali,nessuna è la verità.
R.Avedon
Avatar utente
mauro ruscelli
Site Admin
Messaggi: 8727
Iscritto il: dom dic 10, 2006 4:05 pm
Località: Ferrara
Contatta:
Rimango della mia opinione, nessun disvelamento della realta' o di bologna, per buona parte foto de panza e tanto contrasto a volte inutile.

lavoro coerente? flickr ne e' pieno di lavori di questo tipo, almeno la mia modesta opinione di non fotografo.
Mauro

Instagram: @mauroruscelli
Avatar utente
Condor
Messaggi: 1734
Iscritto il: lun dic 11, 2006 11:32 am
Contatta:
Mi astengo dal commentare questo genere di post perché non é stato condiviso dall'autore, mi spiego meglio: una cosa é postare e commentare autori di rilievo e fama internazionale, una cosa é proporre foto (per quanto ben fatte) di fotografi del proprio giro/amici, si creano dinamiche antipatiche e di difesa d'ufficio da parte di chi le posta con scontri che puntualmente si sono verificati.

Visto che il forum é aperto e che parliamo di persone che si conoscono, mi piacerebbe che l'autore si presentasse, altrimenti non ci rimane che fischiettare la canzone di Jannacci.

Ciao
Avatar utente
rubes
Messaggi: 1435
Iscritto il: lun dic 11, 2006 5:59 pm
Località: Modena
Condor ha scritto:Mi astengo dal commentare questo genere di post perché non é stato condiviso dall'autore, mi spiego meglio: una cosa é postare e commentare autori di rilievo e fama internazionale, una cosa é proporre foto (per quanto ben fatte) di fotografi del proprio giro/amici, si creano dinamiche antipatiche e di difesa d'ufficio da parte di chi le posta con scontri che puntualmente si sono verificati.............
Ciao
io credo ancora nella buona fede di chi commenta. ( proprio giro... scontri? )
io il Sig. Viola non lo conosco, ma dopo aver visto le fotografie farò in modo di vederle in stampa e parlarne insieme.

se non si allarga il giro delle fotografie da commentare, guardando fuori dall'orticello, si finisce per esaltare anche la foto di una petroliera che passa.

buona giornata.
rubes
Rispondi