2

Ciao
Carlo
Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi
Il tuo prossimo nick potrebbe essere Tex Willer!silver ha scritto:lo scatto è uno soltanto...e senza alcuna possibilità di ripetizione.
Suvvia ragazzi sta scherzando non esiste altra spiegazione altrimenti dovremo chiedergli di farci vedere delle foto alla capa in situazioni dove il coef(?!?!?) è davvero altissimo.silver ha scritto:Bellissima bambina, ma con atteggiamento un po' forzato...mi pare decisamente secatta ed arcistufa di posare.
Lo scatto è decisamente godibile, ma fotograficamente, il peso specifico è piuttosto basso...le foto delle belle bimbe riprese dal proprio bravo papà - per la facilità di esecuzione - non possono fare breccia nella corazza di un photoraptor del mio calibro.
Praticamente, il coeff. di difficoltà è molto basso...chissà quanti scatti avrai fatto prima di giungere a tale risultato?
Mentre, invece, nelle mie - pur meno avincenti fotografie - il c. di diff. è elevatissimo, e lo scatto è uno soltanto...e senza alcuna possibilità di ripetizione. Da considerare con grande attenzione.
ciao
silver