Il mio lavoro ultimamente mi porta ad essere in luoghi che probabilmente non visiterei e per questioni professionali non posso andarmene in giro sempre con una pesante reflex addobbata di una lente altrettanto pesante e ingombrante.
Ma la fidata X100 sta sempre con me, nel mio borsellino che contiene il mio portafogli, i documenti, il cellulare...: virtù della compattezza.
E così oggi pomeriggio mi sono trovato davanti ad una scena perfetta... Che non ho potuto fare a meno di fotografare, mentre il resto del gruppo di lavoro disquisiva sulle faccende di lavoro: non credo che nessuno si sia accorto di niente. E anche se qualcuno se n'è accorto, avrà sicuramente dato poca importanza alla cosa, vista la fotocamerina da 4 eurini che utilizzavo

Panoramica a mano libera di 13 scatti (orientamento portrait) in sequenza orizzontale per un formato finale pari a 83x46 cm a 300dpi

La bolla della X100 è perfetta per questo genere di risultati!

Pareri?