Preparazione

Sezione Principale - Fotografie e Passioni

Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi

albianir
Contatta:
Prima delle (vostre) ferie fotina che è l'apertura di un reportage. Scattata in digitale e sviluppata in LR con preset Tri-X 400
Allegati
LatoB-1.jpg
A cosa serve una grande profondità di campo se non c'è un'adeguata profondità di sentimento? (Gene)
carlo riggi
Contatta:
Bei grigi. Scatto gradevole.

Ciao
Carlo
Giuseppe Mosconi
Contatta:
Si una buona resa, ma non mi convince la composizione. O troppa "roba" intorno che distrae o lui che in quella posizione non invita lo sguardo. Non saprei. Forse mi dà più fastidio la posizione del pasticciere. IMHO :?
"Vorrei vedere in esse l'urgenza dello scatto, la necessità fisiologica dell'esserci, la frenesia nel respirare l'attimo, la furia di voler partecipare all'anelito di vita del pianeta."

http://www.flickr.com/photos/gimo/
albianir
Contatta:
Giuseppe Mosconi ha scritto:Si una buona resa, ma non mi convince la composizione. O troppa "roba" intorno che distrae o lui che in quella posizione non invita lo sguardo. Non saprei. Forse mi dà più fastidio la posizione del pasticciere. IMHO :?

Devo spiegare qualcosa altrimenti non si può capire l'immagine infatti.

Come dice è l'immagine di apertura di un reportage dal titolo "Lato B" e racconta i movimenti frenetici di un banchetto di matrimonio dal lato B, ovvero dalla cucina. sono una ventina di immagini alternando la cucina ai commensali
A cosa serve una grande profondità di campo se non c'è un'adeguata profondità di sentimento? (Gene)
bananocrate
Personalmente, serie o non serie, il "troppa roba" non mi dispiace affatto. Mi piacciono molto le foto dove, una volta esaurita la visione del soggetto, si passa all'esame dell'ambiente e dei particolari.
ExContax
Ciao, la foto se contestualizzata ha un suo perchè, pero' mi infastidisce la linea cadente del muro in alto a destra ... mi sembra di cadere!
albianir
Contatta:
ExContax ha scritto:Ciao, la foto se contestualizzata ha un suo perchè, pero' mi infastidisce la linea cadente del muro in alto a destra ... mi sembra di cadere!
il grandangolo!
Rispondi