Preparazione
Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi
- carlo riggi
- Messaggi: 7025
- Iscritto il: gio giu 25, 2009 10:38 pm
- Località: Milazzo
- Contatta:
Bei grigi. Scatto gradevole.
Ciao
Carlo
Ciao
Carlo
- Giuseppe Mosconi
- Messaggi: 2650
- Iscritto il: mer mag 02, 2007 9:11 am
- Località: Perso nella provincia di Alessandria
- Contatta:
Si una buona resa, ma non mi convince la composizione. O troppa "roba" intorno che distrae o lui che in quella posizione non invita lo sguardo. Non saprei. Forse mi dà più fastidio la posizione del pasticciere. IMHO 

"Vorrei vedere in esse l'urgenza dello scatto, la necessità fisiologica dell'esserci, la frenesia nel respirare l'attimo, la furia di voler partecipare all'anelito di vita del pianeta."
http://www.flickr.com/photos/gimo/
http://www.flickr.com/photos/gimo/
Giuseppe Mosconi ha scritto:Si una buona resa, ma non mi convince la composizione. O troppa "roba" intorno che distrae o lui che in quella posizione non invita lo sguardo. Non saprei. Forse mi dà più fastidio la posizione del pasticciere. IMHO
Devo spiegare qualcosa altrimenti non si può capire l'immagine infatti.
Come dice è l'immagine di apertura di un reportage dal titolo "Lato B" e racconta i movimenti frenetici di un banchetto di matrimonio dal lato B, ovvero dalla cucina. sono una ventina di immagini alternando la cucina ai commensali
A cosa serve una grande profondità di campo se non c'è un'adeguata profondità di sentimento? (Gene)
-
- Messaggi: 289
- Iscritto il: mar lug 19, 2011 7:13 pm
Personalmente, serie o non serie, il "troppa roba" non mi dispiace affatto. Mi piacciono molto le foto dove, una volta esaurita la visione del soggetto, si passa all'esame dell'ambiente e dei particolari.
il grandangolo!ExContax ha scritto:Ciao, la foto se contestualizzata ha un suo perchè, pero' mi infastidisce la linea cadente del muro in alto a destra ... mi sembra di cadere!
A cosa serve una grande profondità di campo se non c'è un'adeguata profondità di sentimento? (Gene)