Lake

Sezione Principale - Fotografie e Passioni

Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi

Avatar utente
albianir
Messaggi: 84
Iscritto il: lun ago 01, 2011 12:19 pm
Località: Firenze
Contatta:
Immagine
A cosa serve una grande profondità di campo se non c'è un'adeguata profondità di sentimento? (Gene)
Avatar utente
marco palomar
Messaggi: 2703
Iscritto il: mar dic 16, 2008 12:47 pm
bello scatto ma esagerata la PP e orizzonte un po' storto
ma guarda un po'
Avatar utente
elerum
Messaggi: 156
Iscritto il: lun ago 30, 2010 4:11 pm
Località: Milano
Contatta:
Bellissimo scatto IR, complimenti. Se te la posso chiedere, cos'hai usato?
La PP si deve far per forza con IR sia a pellicola che digitale, Marco
Michele
un pensiero diventa parola, una parola diventa azione, un azione diventa abitudine, un abitudine diventa carattere, eh beh, il carattere diventa destino; perciò scegliamo noi la strada da prendere.
Avatar utente
albianir
Messaggi: 84
Iscritto il: lun ago 01, 2011 12:19 pm
Località: Firenze
Contatta:
Di PP non c'é nulla se non le cose base regolazione esposizione. FYI macchina modificata all'infrarosso
A cosa serve una grande profondità di campo se non c'è un'adeguata profondità di sentimento? (Gene)
Avatar utente
albianir
Messaggi: 84
Iscritto il: lun ago 01, 2011 12:19 pm
Località: Firenze
Contatta:
elerum ha scritto:Bellissimo scatto IR, complimenti. Se te la posso chiedere, cos'hai usato?
La PP si deve far per forza con IR sia a pellicola che digitale, Marco
D70 e come dicevo ho solo corretto esposizione
A cosa serve una grande profondità di campo se non c'è un'adeguata profondità di sentimento? (Gene)
Avatar utente
elerum
Messaggi: 156
Iscritto il: lun ago 30, 2010 4:11 pm
Località: Milano
Contatta:
albianir ha scritto:Di PP non c'é nulla se non le cose base regolazione esposizione. FYI macchina modificata all'infrarosso
Questo l'ho capita, ma quale ? :roll:
Avevi risposto nel fratempo, scusa. Allora tiro a indovinare, scatto sul sera tardi
Ultima modifica di elerum il gio ago 04, 2011 7:49 am, modificato 1 volta in totale.
Michele
un pensiero diventa parola, una parola diventa azione, un azione diventa abitudine, un abitudine diventa carattere, eh beh, il carattere diventa destino; perciò scegliamo noi la strada da prendere.
Avatar utente
albianir
Messaggi: 84
Iscritto il: lun ago 01, 2011 12:19 pm
Località: Firenze
Contatta:
elerum ha scritto:
albianir ha scritto:Di PP non c'é nulla se non le cose base regolazione esposizione. FYI macchina modificata all'infrarosso
Questo l'ho capita, ma quale ? :roll:
Era per l'amico Marco !
A cosa serve una grande profondità di campo se non c'è un'adeguata profondità di sentimento? (Gene)
ovidio
Messaggi: 742
Iscritto il: lun ott 29, 2007 9:28 pm
Bello scatto! ciaovi
otto
mi piace moltissimo questa foto per la composizione e per l' aspetto cromatico che rende piacevolmente rilassati, indistintamente da come potrebbe essere stata fatta...

otto.
Rispondi