Notizia
Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi
- Luca Ghedini
Non sono più leicista.

Lu©a Ghedini
- Luca Ghedini
In omaggio, per te, paraluce cinese.

Lu©a Ghedini
- edmondo.dantes
- Contatta:
Mi dispiace. Mi dispiace ancora di più sentirtelo dire con il sorriso sulle labbra.Luca Ghedini ha scritto:Non sono più leicista.
Come per tutti i grandi amori, quando per qualche motivo hanno fine, io penso che almeno una punta di dispiacere si dovrebbe provare.
Ma forse non è stato un grande amore.
Comunque mi dispiace.
Gli amici poi, come Cesare, dovrebbero confortarti, e non piombare come falchi da preda sul fuggito amore.
PS
Si scherza; è chiaro per tutti vero?

Un caro saluto
Edmondo
Edmondo
- Luca Ghedini
E' stato un grande amore, iniziato con la IIIg di mio papà.
Come tutti i grandi amori, ci si lascia e ci si ritrova... è già successo
P.S. il vecchio, fidato 35 Summicron canada, ad ogni buon conto, l'ho tenuto.... assieme al 90 TS e l'attrezzatura da camera oscura c'è sempre, ad ogni buon conto. Non si sa mai!
Come tutti i grandi amori, ci si lascia e ci si ritrova... è già successo
P.S. il vecchio, fidato 35 Summicron canada, ad ogni buon conto, l'ho tenuto.... assieme al 90 TS e l'attrezzatura da camera oscura c'è sempre, ad ogni buon conto. Non si sa mai!
Lu©a Ghedini
dicono a Napoli: "che è stato?"
A cosa serve una grande profondità di campo se non c'è un'adeguata profondità di sentimento? (Gene)
Luca Ghedini
nel contempo, "l'Anonima Digitalisti", ti riserverà certamente un caloroso benvenuto nel club; il tuo numero di matricola sarà il seguente: 6.000.000.001
Buone spruzzatine di pixelssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss
silver
Leica e lo sparuto Nobile Gruppo di Leicaisti DOC, sentitamente, ringraziano...Non sono più leicista.

nel contempo, "l'Anonima Digitalisti", ti riserverà certamente un caloroso benvenuto nel club; il tuo numero di matricola sarà il seguente: 6.000.000.001

Buone spruzzatine di pixelssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss
silver