Non male quelle in verticale, peccato per quella centrale che a mio parere, avrei preferito diritta
Per quanto riguarda le orizzontali quoto Marco, escluderei la prima.
Mi affascina l'idea di una capitale così importante vissuta per un solo giorno.. Mi viene spontanea la curiosità di chiedere il perché
L'ultima sia orizzontale che verticale le mie preferite.
La scritta BUS in giallo sull'asfalto ed il taxi che fa capolino sono i punti di forza di un immagine ben composta e scattata con ottimo tempismo.
l' ultima verticale, la 8 , mi piace moltissimo e non saprei cosa altro aggiungere...
trovo interessantissima la prima che però reinquadrerei tagliando quella cornice di cemento verticale e lasciando finire nell' angolo altodx la linea obliqua di quella tettoia in cemento.
@Leandro: Ciao, la pellicola è una provia 100 , la permanenza di un solo giorno è dovuta al lavoro notturno presso la tate britain (sempre fotografico) e alla ripartenza l'indomani in tarda mattinata. Mi capita molto spesso da almeno 3 anni e tolta l' SWC non esiste altra macchina (mio parere) che si presti così bene come la M3 per questo tipo di viaggi lampo poco ingombro molta soddisfazione.
non sono male, ma si vede troppo che sono diapositive scansionate con uno scanner non eccelso. Insomma proiettate devono essere godibilissime, così meno.