Venaria Reale, luglio 2011.
Una coppia di attempati ma arzilli turisti stranieri si mise a volteggiare nelle auguste sale del palazzo sabaudo.
Buona luce

Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi
... puntava verso il basso.carlo riggi ha scritto:e la prospettiva è stranina (com'è che si allarga verso l'alto?..).
Ciao
Carlo
Del resto, trattandosi di un'istantanea, occorre anche ricordare che non si trattava della foto ufficiale del gran ballo delle debuttanti in costume, ma di un momento breve, spontaneo ed autentico di vita reale, senza messinscene nè possibilità di preparare nulla.
Mi sembri Tonino di Pietro quando avvampa: guarda che non ho mai detto di aver scattato una sola volta: ho solo proposto lo scatto meno peggio tra quelli che ho realizzato.silver ha scritto:...non ci sono prove che tu avessi scattato una sola volta...anzi, il digitale
Grazie a tutti. E' stato un gesto del tutto estemporaneo, che ho colto al volo.
grazie per l'accostamento con Tonino...sono pure io un "Bilancia"...come il Grande Cavaliere SilvioMi sembri Tonino di Pietro quando avvampa: guarda che non ho mai detto di aver scattato una sola volta: ho solo proposto lo scatto meno peggio tra quelli che ho realizzato.