La dedico ad una grande persona, grande in tutti i sensi, ma penso soprattutto al lato umano, che ho imparato ad apprezzare fin dai miei primi interventi sul sito Poly.
Questa foto della Ninfa non sarà una delle migliori, ma purtroppo quelle che mi restano cominciano ad essere un po' troppo estreme, e non vorrei ferire la sensibilità dei ragazzi del forum...
Ti ringrazio molto, Luca, festeggiare con la Ninfa è un'esperienza estatica.
Mi piacerebbe vedere più in grande la foto piccola mentre non oso chiederti di vedere le "altre" foto perchè alla "nostra età" il cuore non è come quello di un ventenne.
Grazie ancora per le belle parole.
Io intendevo uno schiarimento delle ombre con un sapiente lavoro di mascheratura in C.O., non con una spuntinatura dell'originale in sede di ripresa!.
Sono queste le immagini che avrebbero attirato gli amici a C.S.G.!
Per Fabrizio: il cuore non è più quello di un ventenne ma per fortuna anche il resto. La natura si assesta su equilibri più bassi che ci consentono di sopravvivere.
Certo da giovani si va via di prepotenza! (si dice a Bologna) :
Cacchio ragazzi sembra un Forum degli "Anni Azzurri"!!!! Ripigliatevi .......e noi che vi consideriamo dei leoni!!
Luca molto bella la seconda, mi piace sopratutto il contrasto fra il seno bianco e la parte sopra scura!!
Wirus77 ha scritto: Cacchio ragazzi sembra un Forum degli "Anni Azzurri"!!!! Ripigliatevi .......e noi che vi consideriamo dei leoni!!
Luca molto bella la seconda, mi piace sopratutto il contrasto fra il seno bianco e la parte sopra scura!!
Non preoccuparti, Virna, era solo un modo per scherzare un po' sul compleanno di Luca e sul fatto che io e lui siamo coetanei. Era anche un infingimento per spingerlo a postare foto ninfesche.
P.S. Sono anche d'accordo con Mario sulla bellezza della ninfa rossa che preferisco però nella versione gotica e seriosa piuttosto che in quella ingenua.