(foto) AK47
Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi
- cristian vidmar
E' un'immagine forte, Cesare, complimenti. Peccato forse solo per la figura in piedi che tende a confondersi nella parte alta con lo sfondo molto scuro. Ti direi che forse spostandoti un po' sulla destra la silohuette si sarebbe trovata più efficacemente contro lo sfondo chiaro del cielo ma poi probabilmente l'AK47 si sarebbe sovrapposto alla gamba e buonanotte. E poi in certe situazioni bisogna trovarcisi, quindi sto zitto e apprezzo! 

Cristian
- NatRiscica
Condivido quanto detto da Cristian.
Io avrei provato ad avvivinarmi, però capisco che non è semplice...
Nat
Io avrei provato ad avvivinarmi, però capisco che non è semplice...

Nat
-
Scusatemi ma io vedo solo un'immagine scurissima e indistinguibile.
Mi pare di vedere un lustrascarpe!
Mi pare di vedere un lustrascarpe!
Mario Andreoli
- NatRiscica
Mario,
lcredo che tu abbia il monitor tarato buietto...
Nat
lcredo che tu abbia il monitor tarato buietto...

Nat
Quoto Cristian.
NiK.
P.S. al solo fine di capire come è tarato il mio monitor vi dico che anch'io vedo l'immagine abbastanza scura, la testa della persona in piedi si confonde con il fogliame degli alberi, dei quali vedo appena i tronchi.
NiK.
P.S. al solo fine di capire come è tarato il mio monitor vi dico che anch'io vedo l'immagine abbastanza scura, la testa della persona in piedi si confonde con il fogliame degli alberi, dei quali vedo appena i tronchi.
- mauro ruscelli
- Site Admin
- Contatta:
Intendi come toni? come posizione?1cesar ha scritto:Era esattamente dove volevo arrivare.... Grazie
Mauro
Instagram: @mauroruscelli
- mauro ruscelli
- Site Admin
- Contatta:
Probabilmente tiene i DPI molto alti perche' l'immagine "pesa" 260Kb ed e' per contro molto piccola.
tieni conto che la risoluzione a video e' di 72DPI mentre dai 150 in su servono solo in stampa.
L'immagine secondo me potresti inserirla con un lato lungo maggiore agendo su questo e su un minimo di compressione JPG.
Ciao
tieni conto che la risoluzione a video e' di 72DPI mentre dai 150 in su servono solo in stampa.
L'immagine secondo me potresti inserirla con un lato lungo maggiore agendo su questo e su un minimo di compressione JPG.
Ciao
Mauro
- ulyssesitaca
- Contatta:
difficile da distinguere anche per me.
Una immagine potenzialmente eccellente.
Certo che avvicinarsi a uno che ha un AK47...
Arma terribilmente imprecisa da lontano, ma per contro non si inceppa praticamente mai...
Cesare, ci vediamo la seconda di maggio che, finche' sei ancora bulletproof, ti rendo i tuoi libri ?
Una immagine potenzialmente eccellente.
Certo che avvicinarsi a uno che ha un AK47...
Arma terribilmente imprecisa da lontano, ma per contro non si inceppa praticamente mai...
Cesare, ci vediamo la seconda di maggio che, finche' sei ancora bulletproof, ti rendo i tuoi libri ?
Raffaele
- mauro ruscelli
- Site Admin
- Contatta:
cosi' riesco a vederla anche a pieno schermo, il volto finalmente si distingue dal fogliame ecc.
Una foto comunque su toni forse troppo scuri, ma intensa.
Una foto comunque su toni forse troppo scuri, ma intensa.
Mauro