oscuri personaggi a Bologna

Sezione Principale - Fotografie e Passioni

Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi

massimostefani
Contatta:
Loschi figuri si aggirano per bar e piazze, a Bologna, sul finir dell'anno 2011 :shock: :shock: :shock:

MS
Allegati
oscuri-1.jpg
oscuri-2.jpg
tutte le fotografie sono reali,nessuna è la verità.
R.Avedon
Dani
Oscuri e golosi.
Daniele Cati
massimostefani
Contatta:
Dani ha scritto:Oscuri e golosi.
Fuori faceva piuttosto freddo.....occorrevano calorie supplementari per affrontare l'escursione fotografica :lol: :lol:

MS
R.Avedon
Giuseppe Mosconi
Contatta:
:grin:

Ma quello grande e grosso con gli occhiali da sole a pochi minuti dalla mezzanotte stava per caso minacciando con una "punta&scatta" il goloso Raffaele o è una mia impressione ??? Ormai Bologna o New York solo pericolo per le strade !!!!

"Vorrei vedere in esse l'urgenza dello scatto, la necessità fisiologica dell'esserci, la frenesia nel respirare l'attimo, la furia di voler partecipare all'anelito di vita del pianeta."

http://www.flickr.com/photos/gimo/
massimostefani
Contatta:
Giuseppe Mosconi ha scritto::grin:

Ma quello grande e grosso con gli occhiali da sole a pochi minuti dalla mezzanotte stava per caso minacciando con una "punta&scatta" il goloso Raffaele o è una mia impressione ??? Ormai Bologna o New York solo pericolo per le strade !!!!

Quello grande e grosso è Alessio Blve, socio del ns Circolo, che conobbi ad un mio corso la bellezza (?) di 30anni or sono. Adesso è un esperto di eccezionale spessore in tema di tecnica e creatività digitale. Troverete cose sue sul sito ufficiale Leica, ha fatto mostre per Leica in Italia ed all'estero.
A fine febbraio terrà un corso presso il ns circolo sul tema, appunto, della creatività digitale ;-)

MS
R.Avedon
Rispondi