Avviso: avvistata polvere dietro vetro anteriore fuji X10.

Sezione Principale - Fotografie e Passioni

Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi

Gianluca.Monacelli
Come detto ho notato della polvere depositata al di dietro la lente anteriore della X10. Ho contattato via email la fuji Italia, mi han detto di spedire la fotocamera alla fuji. Spero risolvano il problema IN GARANZIA; mi dispicerebbe 1) CHE LA MACCHINA IMBARCHI A PRESCINDERE POLVERE; 2) CHE DEBBA PURE PAGARE PER UNA COSA DEL GENERE. Ho scelto la 'compatta' proprio per portarla ovunque senza pensare alla polvere e al sensore....

Sapete qualcosa sull'argomento?
Ciao a tutti, Gianluca
http://www.flickr.com/photos/21673430@N06/
PIERPAOLO
polvere di Fukushima?

Pierpaolo
Marco Bottazzi
Contatta:
Gianluca.Monacelli ha scritto:Come detto ho notato della polvere depositata al di dietro la lente anteriore della X10. Ho contattato via email la fuji Italia, mi han detto di spedire la fotocamera alla fuji. Spero risolvano il problema IN GARANZIA; mi dispicerebbe 1) CHE LA MACCHINA IMBARCHI A PRESCINDERE POLVERE; 2) CHE DEBBA PURE PAGARE PER UNA COSA DEL GENERE. Ho scelto la 'compatta' proprio per portarla ovunque senza pensare alla polvere e al sensore....

Sapete qualcosa sull'argomento?

Apposto!
Ne ho appena presa una. Spero di non essermi messo in casa un problema.
Domani ci guardo.
Per curiosità sei riuscito a metterci un filtro UV? Se sì che diametro?
Marco
Marco Bottazzi
Contatta:
Purtroppo qualche granellino mi sembra di averlo pure io. Non so se era esistente oppure l'ho imbarcato con il poco uso che ne ho fatto. La terrò d'occhio
Marco
Gianluca.Monacelli
al fotoshow di Roma ho fatto vedere la fotocamera al tecnico fuji e mi ha detto: 'fai le foto di Pasqua e poi inviala tranquillamente in assistenza, lì sistemeranno il tutto'.

Ho incontrato Sante e mi ha dato dei saggi consigli sulle mirroles ma che posso indicare solo in MP...

PS: vendo Fuji X10, prezzo polveroso.... ah, solo in MP :-)
Ciao a tutti, Gianluca
http://www.flickr.com/photos/21673430@N06/
maucas
Gianluca.Monacelli ha scritto:al fotoshow di Roma ho fatto vedere la fotocamera al tecnico fuji e mi ha detto: 'fai le foto di Pasqua e poi inviala tranquillamente in assistenza, lì sistemeranno il tutto'.

Ho incontrato Sante e mi ha dato dei saggi consigli sulle mirroles ma che posso indicare solo in MP...

PS: vendo Fuji X10, prezzo polveroso.... ah, solo in MP :-)
Io ho la x100. Consigli?? Grazie...
Maurizio Cassese.
Rispondi