Pagina 1 di 1
O O O Only two
Inviato: dom ott 07, 2012 6:30 pm
da Pierantonio
LATO "B"
DISCESA

Re: O O O Only two
Inviato: dom ott 07, 2012 7:04 pm
da carlo riggi
Due belle foto, entrambe colte da un corretto punto di ripresa basso (cosa che denota sempre un apprezzabile sforzo compositivo del fotografo, fossero anche scattate senza guardare), entrambe non aiutate dagli sfondi, purtroppo un po' confusi.
Re: O O O Only two
Inviato: dom ott 07, 2012 7:25 pm
da Pierantonio
grazie Carlo

Re: O O O Only two
Inviato: lun ott 08, 2012 3:13 pm
da mauro ruscelli
a parte un comprensibile voyeurismo non ci vedo molto altro
Re: O O O Only two
Inviato: lun ott 08, 2012 7:50 pm
da mario zacchi
A me paiono due tentativi di scatto de panza o giù di lì. Non so se ho visto giusto o meno.
Della prima credo si possa apprezzare il "carattere" che hai conferito alla presenza di spalle, che non vive, nella foto, in maniera passiva, solo del suo fondo schiena (rischio tutt' altro che remoto) ma anche di una connotazione vagamente teutonica del portamento, il che rende la foto un po' caricaturale e strappa, perciò, un lieve sorriso. Se lo scopo era questo, beh ... qualcosa hai portato a casa. Purtroppo il resto è tanto presente visivamente, quanto inopportuno, disorganizzato, subito. Va detto che le condizioni non sono state favorevoli: nel momento in cui si è concretizzato un motivo per fare click gli eventi si sono messi di traverso.
La seconda è da archiviare, per me. Se effettivamente si tratta di scatti con la macchina in basso, in questa non mi pare ci sia altro che il tentativo.