Scan neg Imacon alta risoluzione ( qui in Jpg)
Grande qui -->http://bit.ly/Intowhite_HR
Situazione di scatto (giusto come backstage e curiosità..)
2.500mt, dicembre 2010 a -10°c di temperatura, bufera con nebbia in corso, vento a palla, neve fino a metà coscia, dita mano destra semi congelate visto che con il guanto non riuscivo a regolare bene il diaframma, bianco totale davanti a me per una buona mezz'ora.. ( lasciamo perdere come avevo sistemato l'hasselblad perchè non si riempisse di neve..) Poi ad un certo punto un buco nella nebbia mi ha fatto vedere questa serie di alberelli che avevo leeeegermente intravisto poco prima e mi hanno fatto capire intanto dove mi trovavo (fondamentale..) poi che avrei potuto portare a casa uno scatto che (ora) ritengo interessante... Dopo altri buoni 15 minuti al secondo buco di nebbia e neve, sono riapparsi per circa un minuto per quel che si vede. Giusto il tempo di togliere il cellophane sopra l'hassy, togliere il tappo, rimettere a fuoco e scattare. E poi spararmi in rifugio

Nella versione grande qui sopra linkata ( c'è anche l'originale se vorrete, seppure ridotta) nononstante il nevischio chiaramente visibile potrete apprezzare le venature sulla corteccia di questi alberelli... )
INTO THE WHITE