frammento di omaggio al mio secolo
Inviato: mar mag 01, 2007 9:15 pm
che a pezzetti sta dissolvendosi

M8 canon 35/2

M8 canon 35/2
PhotoBIT Forum
http://www.photobit-forum.it/phpbb/
Non resta che consigliare qualche cd ed i miei preferiti sono le Suite di Bach e le Sonate per violoncello e pianoforte di Beethoven in cui viene "accompagnato" al pianoforte dal grandissimo Sviatoslav Richter.mauro ruscelli ha scritto:Rostropovič fu promotore dell'arte senza frontiere, della libertà di espressione e dei valori democratici.[...]Rostropovič è morto il 27 aprile del 2007. Secondo fonti giornalistiche era malato di cancro al fegato, ma familiari e conoscenti non hanno mai voluto confermare la notizia.
Se di omaggio deve trattarsi, che sia vinile.fabrizio canella ha scritto:Non resta che consigliare qualche cd ed i miei preferiti sono le Suite di Bach e le Sonate per violoncello e pianoforte di Beethoven in cui viene "accompagnato" al pianoforte dal grandissimo Sviatoslav Richter.mauro ruscelli ha scritto:Rostropovič fu promotore dell'arte senza frontiere, della libertà di espressione e dei valori democratici.[...]Rostropovič è morto il 27 aprile del 2007. Secondo fonti giornalistiche era malato di cancro al fegato, ma familiari e conoscenti non hanno mai voluto confermare la notizia.
Di entrambe le registrazioni esiste anche il dvd video.
Mmmhhh... ...per le Sonate non c'è problema (si fa per dire) perchè basta cercare gli originali LP della Philips ma per le Suite che sono piuttosto recenti (EMI) non so se c'è una versione in 33 giri. Si potrebbe ripiegare su qualche vecchia edizione di vinile sovietico anche se non ho idea se il vinile si trovi ancora nei paesi dell'ex URSS.NatRiscica ha scritto:Se di omaggio deve trattarsi, che sia vinile.fabrizio canella ha scritto:Non resta che consigliare qualche cd ed i miei preferiti sono le Suite di Bach e le Sonate per violoncello e pianoforte di Beethoven in cui viene "accompagnato" al pianoforte dal grandissimo Sviatoslav Richter.mauro ruscelli ha scritto:Rostropovič fu promotore dell'arte senza frontiere, della libertà di espressione e dei valori democratici.[...]Rostropovič è morto il 27 aprile del 2007. Secondo fonti giornalistiche era malato di cancro al fegato, ma familiari e conoscenti non hanno mai voluto confermare la notizia.
Di entrambe le registrazioni esiste anche il dvd video.
Nat